Non sono winglets, ma estremità dell'ala che vengono ritratte una volta a terra per motivi di operatività negli aeroporti.Fanno spavento quelle winglet infatti i boeing erano un pò restii ad applicarle!
Ma sei serio?Fanno spavento quelle winglet infatti i boeing erano un pò restii ad applicarle!
Anche io quando uscì il progetto pensavo fossero notizie "fake" o simili.. e invece! Incredibile ma veroMa sei serio?
Hanno lavorato sul rivestimento interno guadagnando 4 pollici (10,16 cm) in larghezza. In pratica un cm a sedile. Non un granché, ma è già qualcosa.Sarà pure bello bellissimo ma se la cabina è come quella degli attuali 777 si sta da schifo. A me importa assai che sia bello e che le ali siano fighissime, meglio il bruttisimo e defunto 380
E per fortuna che non sono sufficienti per l'11 sedile per fila perché altrimenti Boeing avrebbe sicuramente certificato la versione super carro bestiame. Che poi è uno dei suoi punti di forza contro Airbus che invece è quasi standardizzata sui 18" in Y a parte qualche configurazione charter.Hanno lavorato sul rivestimento interno guadagnando 4 pollici (10,16 cm) in larghezza. In pratica un cm a sedile. Non un granché, ma è già qualcosa.
Basta pagare per andare in premium economy.Sarà pure bello bellissimo ma se la cabina è come quella degli attuali 777 si sta da schifo. A me importa assai che sia bello e che le ali siano fighissime, meglio il bruttisimo e defunto 380
Ti consiglio di venire a fare le nostre regole aziendali, e non solo le nostre. La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa e tante aziende non la considerano più giustificabile, conviene molto di più una notte aggiuntiva in hotel, anche se ti trovi a Manhattan. Poi il livello di densificazione è osceno e sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. In questi aerei non ci si sta più, ed io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagniaBasta pagare per andare in premium economy.
idem...da noi hai diritto alla premium solo dal 4 viaggio a r intercontinentale nell'anno...ed il 31 dicembre si resetta tutto....e non puoi pagare la differenza eco - premium di tasca tuaTi consiglio di venire a fare le nostre regole aziendali, e non solo le nostre. La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa e tante aziende non la considerano più giustificabile, conviene molto di più una notte aggiuntiva in hotel, anche se ti trovi a Manhattan. Poi il livello di densificazione è osceno e sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. In questi aerei non ci si sta più, ed io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagnia
Oppure potresti anche cambiare lavoro...io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagnia
E perché mai. Bisogna prendere gli aerei che piacciono a te?Oppure potresti anche cambiare lavoro...
TW si riferiva al rant di cui sotto e, visto che non sembrano piacerti le policies aziendali a riguardo, suggeriva l'opzione di trovarti un'azienda che ti fa volare in premium o business.E perché mai. Bisogna prendere gli aerei che piacciono a te?
GTi consiglio di venire a fare le nostre regole aziendali, e non solo le nostre. La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa e tante aziende non la considerano più giustificabile, conviene molto di più una notte aggiuntiva in hotel, anche se ti trovi a Manhattan. Poi il livello di densificazione è osceno e sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. In questi aerei non ci si sta più, ed io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagnia
Va bene la polemica, ma mi pare che centinaia di milioni di passeggeri, ogni anno ed in ogni parte del mondo, sopravvivano all'esperienza in Y sui 777.Sono sopravvissuto pure io al 773 di AC configurato ad alta densità (450 cristiani), non solo all'andata, ma anche al ritorno! Alla fine, la ricetta che segui tu (scegliere in base al mezzo che opera la rotta) la possono seguire tutti.... sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. ...
Leggende metropolitane.La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa