Un E3 Awacs in addestramento a Pisa [7 FOTO]

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
finalmente oggi un pò di sano rumore acustico :) come i bei tempi,appena ho capito che faceva addestramento mi sono precipitato a fare qualche scatto,ahimè il meteo purtroppo non era buono,è sempre cosi quando serve il bel tempo non c'è quasi mai !! :(
Comunque come si dice l'importante è rendere voi tutti testimoni,con il digitale possiamo farlo.

Allora questa è la sequenza di foto :

Terzo avvicinamento con riattaccata alle minime

Resomi conto che nella posizione cui ero,scattavo foto troppo sotto mi sposto lungo la strada in modo da posizionarmi più o meno alle minime di avvicinamento,per baccarlo un pochino meglio. ;)

Quarto e quinto avvicinamento con riattaccata alle minime

Spero vi siano piaciute nonostante la qualità scarsa della luce,se c'èra CAVOK era meglio !!!
A presto.
Moonflower.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Foto molto belle... complimenti... è davvero uno spettacolo poterlo vedere così da vicino... bravissimo, anche solo per la rarità dell'aereo valeva la pena farci un giro...

Non preoccuparti per la qualità... ;) Con quella luce praticamente quasi assente e le 4 lunghe scie di fumo alle spalle rendono la foto suggestiva... come se fosse stata scattata anni orsono... ;) e questo non è un male, anzi... prova ad eliminare leggermente il rumore d'immagine ed aggiungere un po' di maskera di contrasto nella foto n.5 (ma forse non ce n'è nemmeno bisogno...) per esempio... magari anche portandola in bianco/nero, e vedrai che spettacolo ne uscirà fuori... :)

Provaci e fammi sapere, se ti va posta la versione editata qui nel tuo thread

Complimenti veramente!!! :bye:

Andrea.

E-3A-Awacs

Utente Registrato
8 Marzo 2008
56
0
38
Spettacolo!!!Complimenti...

...azz..sono spesso a Pisa per questioni universitarie e proprio oggi non dovevo venirci... :wall:
mi sarebbe piaciuto rivedere l'Awacs dal vivo...:(

Comunque,grazie per aver postato le foto!!!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Grazie per i tuoi complimenti,uhm......faccio una prova e casomai ve la posto,a me piace molto la terzultima perchè ho scattato proprio nell'attimo che da manetta per la riattaccata.
Moonflower.

Foto molto belle... complimenti... è davvero uno spettacolo poterlo vedere così da vicino... bravissimo, anche solo per la rarità dell'aereo valeva la pena farci un giro...

Non preoccuparti per la qualità... ;) Con quella luce praticamente quasi assente e le 4 lunghe scie di fumo alle spalle rendono la foto suggestiva... come se fosse stata scattata anni orsono... ;) e questo non è un male, anzi... prova ad eliminare leggermente il rumore d'immagine ed aggiungere un po' di maskera di contrasto nella foto n.5 (ma forse non ce n'è nemmeno bisogno...) per esempio... magari anche portandola in bianco/nero, e vedrai che spettacolo ne uscirà fuori... :)

Provaci e fammi sapere, se ti va posta la versione editata qui nel tuo thread

Complimenti veramente!!! :bye:

Andrea.

The Queen

Utente Registrato
28 Febbraio 2009
12
0
Spettacolo!!!Complimenti...

...azz..sono spesso a Pisa per questioni universitarie e proprio oggi non dovevo venirci... :wall:
mi sarebbe piaciuto rivedere l'Awacs dal vivo...:(

Comunque,grazie per aver postato le foto!!!
Durante il periodo estivo nel lontano 2003, sulla Base Area USAFE di Aviano (PN), diversi esemplari di E-3C Ewacs svolsero una grande quantità di missioni giornaliere e notturne.

Se vuoi "godere", il mio consiglio è quello di andare ad Aviano.