United: presentazione novità summer 2025: annunciate PMO-EWR e VCE-IAD.


micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
380
387
BGY
Venezia-Washington ha molto senso visto che era se non sbaglio una delle rotte "incriminate" nella vendita di ITA a Lufthansa. Così oltre al diretto potranno beneficiare dei voli ITA su Roma.

Comprendo poco il Palermo in ottica appunto network condiviso con ITA (visto che ci sono una vagonata di voli tra Roma e Palermo) ma evidentemente anche lì hanno fatto le loro valutazioni.

Sempre parlando di integrazione con ITA, mi sembra strano si siano "dimenticati" di Roma: che stiano aspettando il closing e i famosi rimedi per poi adeguare l'offerta?
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,495
629
Back to Fischamend
Ulaanbaatar si raggiunge agevolmente da ICN. Piuttosto, trovo significativa l'apertura di Koror che ad occhio mi sembra sottoservita.

A livello più generale, è interessante capire cosa succede con lo hub UA a NRT per capire i mercati asiatici: magari scopriamo che è l'Europa depressa, non l'Asia.
 

brambs2

Utente Registrato
7 Settembre 2011
93
26
Sono curioso di sapere con che aereo opereranno su FNC (informazione che, salvo errore, non ho trovato nella comunicazione di UA) considerata la particolarità dell’aeroporto
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,780
1,316
N/D
Al momento tranne alcune rotte, nell'annuncio non sono indicati le tipologie di aereo, bisogna aspettare la messa in vendita dei voli
 

brambs2

Utente Registrato
7 Settembre 2011
93
26
Qui dicono 737 MAX 8, che evidentemente avrà abbastanza carburante per proseguire su TFS suppongo?
grazie per li link.
Ha senso effettivamente il max8 anche se, sapendo che TAP è andata a FNC col 330, ero curioso di sapere se anche UA ci piazzava un WB (ipotizzavo un 763)
 

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
727
542
WAS/TRS
Fantastico IAD-VCE!

Il 767-400 High J è una bomba in tutte le classi... cabina Polaris bella abbondante che regala spesso sorprese con PP o miles upgrades, Premium Economy senza middle seats, e cabina Y con 1 solo middle seat per fila

Dammi un 767 piuttosto che un 777 (viaggiando PY / Y) ogni giorno!
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,222
3,149
su e giu' sull'atlantico...
Fantastico IAD-VCE!

Il 767-400 High J è una bomba in tutte le classi... cabina Polaris bella abbondante che regala spesso sorprese con PP o miles upgrades, Premium Economy senza middle seats, e cabina Y con 1 solo middle seat per fila

Dammi un 767 piuttosto che un 777 (viaggiando PY / Y) ogni giorno!
e che te devo di'...non so e non capisco il perche' di certe affermazioni, salvo che uno l'abbia provato e mi dica pero' le obiezioni concrete al prodotto!
La 2-3-2 di Y e' perfetta per le coppie di viaggiatori, la grande maggioranza, la 2-2-2 di P+ ancora meglio, la Polaris e' 1-1-1...
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,780
1,316
N/D
Interessante che nell' intervista dicano che stanno studiando un volo MXP-SFO in effetti uno delle grandi mancanze del network di MXP verso gli USA è un volo verso la California. Tuttavia mi stupisce che pensino come prossimo passo a questo volo che è lungo e costoso da operare e non magari prima a collegare un altro hub della costa est come IAD. Staremo a vedere.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,374
4,309
Milano
Interessante che nell' intervista dicano che stanno studiando un volo MXP-SFO in effetti uno delle grandi mancanze del network di MXP verso gli USA è un volo verso la California. Tuttavia mi stupisce che pensino come prossimo passo a questo volo che è lungo e costoso da operare e non magari prima a collegare un altro hub della costa est come IAD. Staremo a vedere.
Quindi la grave mancanza è la California, ma devono prima pensare alla costa est?