United: presentazione novità summer 2025: annunciate PMO-EWR e VCE-IAD.


micheleforchini

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Venezia-Washington ha molto senso visto che era se non sbaglio una delle rotte "incriminate" nella vendita di ITA a Lufthansa. Così oltre al diretto potranno beneficiare dei voli ITA su Roma.

Comprendo poco il Palermo in ottica appunto network condiviso con ITA (visto che ci sono una vagonata di voli tra Roma e Palermo) ma evidentemente anche lì hanno fatto le loro valutazioni.

Sempre parlando di integrazione con ITA, mi sembra strano si siano "dimenticati" di Roma: che stiano aspettando il closing e i famosi rimedi per poi adeguare l'offerta?
 

tiefpeck

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Ulaanbaatar si raggiunge agevolmente da ICN. Piuttosto, trovo significativa l'apertura di Koror che ad occhio mi sembra sottoservita.

A livello più generale, è interessante capire cosa succede con lo hub UA a NRT per capire i mercati asiatici: magari scopriamo che è l'Europa depressa, non l'Asia.
 

brambs2

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Sono curioso di sapere con che aereo opereranno su FNC (informazione che, salvo errore, non ho trovato nella comunicazione di UA) considerata la particolarità dell’aeroporto
 

Cesare.Caldi

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Al momento tranne alcune rotte, nell'annuncio non sono indicati le tipologie di aereo, bisogna aspettare la messa in vendita dei voli
 

brambs2

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Qui dicono 737 MAX 8, che evidentemente avrà abbastanza carburante per proseguire su TFS suppongo?
grazie per li link.
Ha senso effettivamente il max8 anche se, sapendo che TAP è andata a FNC col 330, ero curioso di sapere se anche UA ci piazzava un WB (ipotizzavo un 763)
 

Brendon

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Fantastico IAD-VCE!

Il 767-400 High J è una bomba in tutte le classi... cabina Polaris bella abbondante che regala spesso sorprese con PP o miles upgrades, Premium Economy senza middle seats, e cabina Y con 1 solo middle seat per fila

Dammi un 767 piuttosto che un 777 (viaggiando PY / Y) ogni giorno!
 

East End Ave

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su e giu' sull'atlantico...
Fantastico IAD-VCE!

Il 767-400 High J è una bomba in tutte le classi... cabina Polaris bella abbondante che regala spesso sorprese con PP o miles upgrades, Premium Economy senza middle seats, e cabina Y con 1 solo middle seat per fila

Dammi un 767 piuttosto che un 777 (viaggiando PY / Y) ogni giorno!
e che te devo di'...non so e non capisco il perche' di certe affermazioni, salvo che uno l'abbia provato e mi dica pero' le obiezioni concrete al prodotto!
La 2-3-2 di Y e' perfetta per le coppie di viaggiatori, la grande maggioranza, la 2-2-2 di P+ ancora meglio, la Polaris e' 1-1-1...
 

Cesare.Caldi

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Interessante che nell' intervista dicano che stanno studiando un volo MXP-SFO in effetti uno delle grandi mancanze del network di MXP verso gli USA è un volo verso la California. Tuttavia mi stupisce che pensino come prossimo passo a questo volo che è lungo e costoso da operare e non magari prima a collegare un altro hub della costa est come IAD. Staremo a vedere.
 

Dancrane

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10 Febbraio 2008
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Interessante che nell' intervista dicano che stanno studiando un volo MXP-SFO in effetti uno delle grandi mancanze del network di MXP verso gli USA è un volo verso la California. Tuttavia mi stupisce che pensino come prossimo passo a questo volo che è lungo e costoso da operare e non magari prima a collegare un altro hub della costa est come IAD. Staremo a vedere.
Quindi la grave mancanza è la California, ma devono prima pensare alla costa est?