US Airways a MXP!!!

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

C/S con AP
E per foruna non sarà il solo...! Mi auguro che mettano il doppio codice anche con LOT, LH/EN e SK (insomma, con tutte le compagnie di Star operanti a MXP...:D)

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
US tenta di forzare il blocco sky team sulla prima ondata!
Cara Delta ti scrivo:
Se ci mettevi un secondo volo per ATL col cavolo che la concorrenza sarebbe atterrata a MXP!
Molto molto male! :D

Però parte un po prestino....

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
US sta forzando sull'Italia:

FCO
VCE
MXP

Su FCO raccoglie il federaggio AP dal Sud e Isole, su VCE e MXP ha la forza vendita AP che permette di raccogliere più traffico incoming verso gli USA.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da kernel

US tenta di forzare il blocco sky team sulla prima ondata!
Cara Delta ti scrivo:
Se ci mettevi un secondo volo per ATL col cavolo che la concorrenza sarebbe atterrata a MXP!
Molto molto male! :D

Però parte un po prestino....
AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...
Peccato che AZ non ha aeromobili per sopperire alla necessita' di aumentare la presenza sugli USA...

E cosi come dicevo da tempo le US torneranno a MXP dato che una tira l'altra...(come quando abbandonarono lo scalo).

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...
Peccato che AZ non ha aeromobili per sopperire alla necessita' di aumentare la presenza sugli USA...
per fortuna che ci pensa lei.... DL può fare sonni tranquilli, è veramente in buone mani:D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

per fortuna che ci pensa lei.... DL può fare sonni tranquilli, è veramente in buone mani:D
Infatti e gli altri ne approfittano e approfitteranno...

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Però come mossa strategica non mi torna. Va a fare concorrenza senza feeder in un aeroporto pieno di voli concorrenti. L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta. Poi non è una compagnia molto conosciuta a chi non ne sa di aviazione...mi chiedo come farà a farsi conoscere...

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da kernel

Però come mossa strategica non mi torna. Va a fare concorrenza senza feeder in un aeroporto pieno di voli concorrenti. L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta. Poi non è una compagnia molto conosciuta a chi non ne sa di aviazione...mi chiedo come farà a farsi conoscere...
Vedrai che riempiranno...pensa che non trovando posto da Milano per gli US ho volato con loro via FCO..!