A partire dal 31 maggioCitazione:Messaggio inserito da Mattia
Da quando?
Peccato che AP non offra voli su MXP [Citazione:Messaggio inserito da airblue
C/S con AP
Certo che lo offrono...!Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Peccato che AP non offra voli su MXP [Citazione:Messaggio inserito da airblue
C/S con AP]
Se e per questo AP di Voli a MXP ne ha a tonnellate...!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Invece ora avranno un volo su MXP:
PHL-MXP operated by US Airways![]()
E per foruna non sarà il solo...! Mi auguro che mettano il doppio codice anche con LOT, LH/EN e SK (insomma, con tutte le compagnie di Star operanti a MXP...Citazione:Messaggio inserito da airblue
C/S con AP
Be' tutte no..su Qatar e Varig la vedo dura dato che lo sono con AZ...Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E per foruna non sarà il solo...! Mi auguro che mettano il doppio codice anche con LOT, LH/EN e SK (insomma, con tutte le compagnie di Star operanti a MXP...Citazione:Messaggio inserito da airblue
C/S con AP)
AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...Citazione:Messaggio inserito da kernel
US tenta di forzare il blocco sky team sulla prima ondata!
Cara Delta ti scrivo:
Se ci mettevi un secondo volo per ATL col cavolo che la concorrenza sarebbe atterrata a MXP!
Molto molto male!
Però parte un po prestino....
per fortuna che ci pensa lei.... DL può fare sonni tranquilli, è veramente in buone maniCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...
Peccato che AZ non ha aeromobili per sopperire alla necessita' di aumentare la presenza sugli USA...
Infatti e gli altri ne approfittano e approfitteranno...Citazione:Messaggio inserito da airblue
per fortuna che ci pensa lei.... DL può fare sonni tranquilli, è veramente in buone maniCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...
Peccato che AZ non ha aeromobili per sopperire alla necessita' di aumentare la presenza sugli USA...![]()
Non è un motivo di poco conto!Citazione:Messaggio inserito da kernel
L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta.
Vedrai che riempiranno...pensa che non trovando posto da Milano per gli US ho volato con loro via FCO..!Citazione:Messaggio inserito da kernel
Però come mossa strategica non mi torna. Va a fare concorrenza senza feeder in un aeroporto pieno di voli concorrenti. L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta. Poi non è una compagnia molto conosciuta a chi non ne sa di aviazione...mi chiedo come farà a farsi conoscere...