kernel
Utente Registrato
Giusto, con che aereo sarà effettuato il volo?Citazione:Messaggio inserito da kernel
Benciniiiii e questo WB dove lo mettiamo?!![]()
Già scritto, con un 767-200Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Giusto, con che aereo sarà effettuato il volo?Citazione:Messaggio inserito da kernel
Mi sa che è l'ultimo nuovo volo del mattino ...Citazione:Messaggio inserito da kernel
Credo che il target US Air non sia quello degli Italiani che vanno in USA, ma quello degli USA che vengono in Italia (un po quello che fa Continental)Citazione:Messaggio inserito da kernel
Però come mossa strategica non mi torna. Va a fare concorrenza senza feeder in un aeroporto pieno di voli concorrenti. L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta. Poi non è una compagnia molto conosciuta a chi non ne sa di aviazione...mi chiedo come farà a farsi conoscere...
CO lavora moltissimo anche con gli italiani che devono recarsi negli States, non solo a NYC ma anche altrove.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Credo che il target US Air non sia quello degli Italiani che vanno in USA, ma quello degli USA che vengono in Italia (un po quello che fa Continental)
L'offerta non è sufficiente. Infatti molti volano attraverso i gateway europei, ma per le località non direttamente servite l'unica è passare attraverso un hub americano. Inoltre molti clienti STAR adesso hanno l'opportunità di volare con uno stop solo verso molte destinazioni US. L'alternativa era passare via FRA/MUC e ORD/IAD, non proprio comodo.Citazione:
Anche se Philadelfia trovo che sia una città stupensa non credo che vi siano tante persone che vogliono volare lì, mente le località più gettonate da noi sono servite direttamente o (nel caso della west coast) attaverso JFK/EWR/ATL.
???Citazione:
Fa specie che nessuna compagnia USA abbia inizuiatoa trattare con AZ per metter su un coo dalla West Coast (LAX-SFO)
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Credo che il target US Air non sia quello degli Italiani che vanno in USA, ma quello degli USA che vengono in Italia (un po quello che fa Continental)
Anche se Philadelfia trovo che sia una città stupensa non credo che vi siano tante persone che vogliono volare lì, mente le località più gettonate da noi sono servite direttamente o (nel caso della west coast) attaverso JFK/EWR/ATL.
Fa specie che nessuna compagnia USA abbia inizuiatoa trattare con AZ per metter su un coo dalla West Coast (LAX-SFO)
Beh, ma ne operano loro veramente pochi e Skyteam nella West Coast mi sembra particolarmente debole, con zero feed.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Ne costruiscono una manciata soon....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il mio commento sul T2 era provocatorio, dato che verso le 9.00 del mattina non ci sono praticam. + piazzole libere ...![]()