mauro.
Bannato
- 26 Maggio 2010
- 4,548
- 0
Io proprio nessun conflitto di interessi. Volo sulla poco gradita a me AF più di ogni altra...hmm, conflitto di interessi per entrambi???
In AZ ho solo tanti amici/contatti a tanti livelli. Non per questo vendo il prodotto, stai pur certo. Il mio mestiere e' ben altro.
Avevo letto questo per es. e un altro che ora non trovo.oggi, 19: 12East End Ave
Semplicemente, amico mio (e lo dico sinceramente) perche' asserire senza alcuna ombra di dubbio che "Alitalia ha il miglior prodotto" non puo' che essere di parte senza un riscontro oggettivo; uno deve averle provate tutte e magari anche in tutte le classi, perche' altrimenti certe generalizzazioni sono un po' autoreferenziali...
Inoltre su questo forum non leggo TR su UA da tempo immemorabile, almeno non sulla rotta di cui chiede notizie Silviogo; l'ultimo che ho in mente e' quello di Dreamliner sul 787!
http://first2board.com/foodwineandm...d-businessfirst-mxp-ewr/?cb=07644535501021892
Non ho fatto classifica, avendo provato 3 prodotti su 4, ma mi sento di confermare AZ sul 332 la miglior soluzione.