- 27 Maggio 2010
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Aggiornamento.
Oggi ho contattato direttamente Air Berlin in Germania. Ho spiegato la situazione, descrivendo nel dettaglio come sono andate le cose ed esprimendo il mio disappunto per come la cosa era stata gestita e, ovviamente, per il fatto che a distanza di 24 ore, nessuno sapesse dirmi niente. Ho detto chiaramente che un errore può capitare a chiunque ma che il minimo che un passeggero si aspetta è che chi ha causato l'errore si preoccupi anche di trovare la soluzione, senza abbandonare il passeggero e costringerlo a vagare per un aeroporto in cerca di qualcuno che gli dia retta.
Dopo qualche ora ho ricevuto un e-mail di scuse, nel quale dicevano che si sono mossi, avevano trovato la valigia, e che l'avrebbero spedita a Berlino, per poi consegnarla ad un corriere, che a sua volta dovrebbe recapitarmela qui in albergo (mi trovo vicino a Lipsia) domani mattina alle nove. Questa sera quando sono rientrato in albergo li ho avvisati, e mi hanno detto che nel frattempo il corriere li aveva contattati per essere sicuro che fossi loro ospite, prima di prendere in consegna la valigia. Se tutto va bene, la consegna dovrebbe essere domani mattina alle nove. Come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo...
Oggi ho contattato direttamente Air Berlin in Germania. Ho spiegato la situazione, descrivendo nel dettaglio come sono andate le cose ed esprimendo il mio disappunto per come la cosa era stata gestita e, ovviamente, per il fatto che a distanza di 24 ore, nessuno sapesse dirmi niente. Ho detto chiaramente che un errore può capitare a chiunque ma che il minimo che un passeggero si aspetta è che chi ha causato l'errore si preoccupi anche di trovare la soluzione, senza abbandonare il passeggero e costringerlo a vagare per un aeroporto in cerca di qualcuno che gli dia retta.
Dopo qualche ora ho ricevuto un e-mail di scuse, nel quale dicevano che si sono mossi, avevano trovato la valigia, e che l'avrebbero spedita a Berlino, per poi consegnarla ad un corriere, che a sua volta dovrebbe recapitarmela qui in albergo (mi trovo vicino a Lipsia) domani mattina alle nove. Questa sera quando sono rientrato in albergo li ho avvisati, e mi hanno detto che nel frattempo il corriere li aveva contattati per essere sicuro che fossi loro ospite, prima di prendere in consegna la valigia. Se tutto va bene, la consegna dovrebbe essere domani mattina alle nove. Come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo...