Purtroppo Nonon conosco benissimo i discorsi di bojo, ma questa è una gag con doppiaggio di un attore, giusto? Sarà di gusto dubbio ma sono sicuro che è una gag sugli italiani...
Manston è nella constituency di South Thanet, dove iniziò l'avventura di quell'offesa al senso del decoro che è Nigel Farage. Proprio lì l'UKIP ottenne i primi posti in consigli comunali dopo la chiusura dell'aeroporto. Nige fece un sacco di campagna elettorale per riaprire quell'aeroporto... ed ecchice qua.Manston Airport after France-UK border closure.
Ma chi é rimasto bloccato, mi chiedo, il 23 e 24 dicembre, con Londra in T4, dove se lo va a fare un test PCR? Con il risultato che ti arriva dopo capodanno...Almeno i residenti li dovrebbero lasciare entrare senza PCR como é sempre stato, con obbligo di quarantena.Manston è nella constituency di South Thanet, dove iniziò l'avventura di quell'offesa al senso del decoro che è Nigel Farage. Proprio lì l'UKIP ottenne i primi posti in consigli comunali dopo la chiusura dell'aeroporto. Nige fece un sacco di campagna elettorale per riaprire quell'aeroporto... ed ecchice qua.
La BBC (live, non ho link) dice che la Francia riaprirebbe domani ma con obbligo di test PCR. La domanda che uno si pone è perchè diavolo non potevano arrivare a questa decisione prima, evitando tutto 'sto pollaio che, tra una cosa e l'altra, ha svuotato (almeno dalle mie parti) di nuovo i supermercati di carta igienica, certi tipi di frutta e verdura e, appropriatamente, polli. Come mai manchi il pollo (quasi tutto indigeno) è un mistero.
Voglio sperare che per le persone bloccate organizzeranno dei test in aeroportoMa chi é rimasto bloccato, mi chiedo, il 23 e 24 dicembre, con Londra in T4, dove se lo va a fare un test PCR? Con il risultato che ti arriva dopo capodanno...Almeno i residenti li dovrebbero lasciare entrare senza PCR como é sempre stato, con obbligo di quarantena.
Collinson fa test con risultato veloce (è quello che ho prenotato io per fine mese).Ma chi é rimasto bloccato, mi chiedo, il 23 e 24 dicembre, con Londra in T4, dove se lo va a fare un test PCR? Con il risultato che ti arriva dopo capodanno...Almeno i residenti li dovrebbero lasciare entrare senza PCR como é sempre stato, con obbligo di quarantena.
qua sui giornali si parla di quelli che stavano rientrando armi e bagagli per lasciare il paese, per lavoro perso causa covid, rientri definitivi di gente che la vede grigia con brexit, e non li biasimo. certo perche farlo alla vigilia di natale sarebbe da chiderselo ma tant'è.Io comunque vorrei capire chi puo' essere bloccato a Londra 'senza casa'. Tenete presente che Londra e' in T3 da aleno dieci giorni, forse qualcuno in piu'. Questo vuol dire ristoranti e alberghi chiusi. Secondo me il grosso dei passeggeri di questi tempi erano persone che 'andavano a casa per Natale', e queste un letto a Londra (o comunque in GB) dovrebbero averlo. Sono stati bloccati i transiti di quelli che venivano da fuori Europa, ma dubito che si tratti di centinaia di persone. Il problema dovrebbe essere facilmente risolvibile, secondo la pagina del Consolato d'Italia a Londra esiste un piano di assistenza (pero' lasciamo perdere quello che penso del Consolato d'Italia a Londra)
Poco importa se uno ha la casa dove tornare o non ha perso il lavoro. Si contavano 15000 persone bloccate che hanno diritto di tornare a casa soprattutto in una situazione di emergenza come questa. Dopo la pagliacciata di bloccare addirittura gli aerei in volo e la "raccomandazione" di ieri della UE giggino oggi di prima mattina ha firmato l'ordinanza per far tornare Italiani e residenti come avevano fatto già in Spagna per esempio, non apprenderemo mai...Io comunque vorrei capire chi puo' essere bloccato a Londra 'senza casa'. Tenete presente che Londra e' in T3 da aleno dieci giorni, forse qualcuno in piu'. Questo vuol dire ristoranti e alberghi chiusi. Secondo me il grosso dei passeggeri di questi tempi erano persone che 'andavano a casa per Natale', e queste un letto a Londra (o comunque in GB) dovrebbero averlo. Sono stati bloccati i transiti di quelli che venivano da fuori Europa, ma dubito che si tratti di centinaia di persone. Il problema dovrebbe essere facilmente risolvibile, secondo la pagina del Consolato d'Italia a Londra esiste un piano di assistenza (pero' lasciamo perdere quello che penso del Consolato d'Italia a Londra)
Qualunquismo un tanto al chilo...Con Londra in T4 e possibile lockdown nazionale dopo Natale, obbligo di tampone e quarantena per chi torna in Italia, e poi isolamento una volta tornati in UK le persone tornano per il panettone....Gioverebbe pero' ricordare ai 15mila viaggiatori che, stando a quello che dice il governo inglese (che, per quanto ne so io, ha il controllo su queste lande) se si e' in Tier 4 come a Londra i viaggi sono consentiti solo se motivati da legittime necessita'. Tornare da mamma' per il panettone non rientra tra queste.
Il giorno dell'annuncio del Tier 4 ci sono state scene come questa a St. Pancras. I voli per l'Italia e l'Europa in generale (ho visto i loads da amici ancora in BA) erano tutti a LF da 80-90%. Dell'isolamento in UK la stragrande maggiroanza - qui le statistiche - se ne strafottono. Durante il "lockdown 2.0" i voli per Dubai erano pieni di gente. Non metto in dubbio che ci sia gente rimasta senza una casa, e infatti il divano letto di casa mia sara' usato da una di queste, ma quante sono in % sul totale? C'e' uno sproposito di gente che vuole andare a casa, o vuole andare in vacanza - inglesi e non - e non li biasimo, anche io mi sono fresato le gonadi di stare qui, di stare in casa, del fatto che non c'e' stato un giorno da ottobre in cui non ha piovuto... Ma adesso come adesso non si puo', o non si potrebbe. Buona fortuna a chi ci prova, ma non credo minimanente al fatto che ci siano 15mila neodisoccupati che hanno aspettato tutti addi' 22/12 per tornare a casa.Qualunquismo un tanto al chilo...Con Londra in T4 e possibile lockdown nazionale dopo Natale, obbligo di tampone e quarantena per chi torna in Italia, e poi isolamento una volta tornati in UK le persone tornano per il panettone....
Scusami, forse ho capito male ma quello di 13900 non e' qualunquismo un tanto al chilo. Le regole si applicano a tutti i residenti a Londra. Non puoi viaggiare al di fuori della zona in Tier 4 se non per motivi di lavoro, salute, e urgenti motivi di famiglia. Amdare a mangaire il panettone dalla mamma (o con la mamma) non e' un urgente motivo di famiglia. Questo vale per chi ha la mamma a Brighton come per quelli che ce l'hanno da qualche parte in Italia.Qualunquismo un tanto al chilo...Con Londra in T4 e possibile lockdown nazionale dopo Natale, obbligo di tampone e quarantena per chi torna in Italia, e poi isolamento una volta tornati in UK le persone tornano per il panettone....
Non sarà il massimo dell'efficienza, ma nella mia esperienza il loro lavoro lo fanno, a volte anche troppo bene...(pero' lasciamo perdere quello che penso del Consolato d'Italia a Londra)