Siamo
Il problema reale e' che in quindici anni il numero degli Italiani iscirtti all'AIRE e residenti nel territorio di competenza del Consolato e' triplicato (credo circa 450,000) e certe cose non sono aumentate. Una volta che riesci a parlare con qualcuno o prendere un appuntamento sono efficienti, ma telefonare 48 volte (le ho contate) prima di riuscire a parlare con qualcuno perche' "tutte le linee sono occupate" non esiste. Qui non c'entra il COVID, c'entra l'infrastruttura e l'organizzazione. Quando poi riesci a parlare con qualcuno si ritorna a una struttura consolare efficiente. Quando accedi alla struttura, prima e' un incubo!
Fine OT
Siamo OTNon sarà il massimo dell'efficienza, ma nella mia esperienza il loro lavoro lo fanno, a volte anche troppo bene...
Il problema reale e' che in quindici anni il numero degli Italiani iscirtti all'AIRE e residenti nel territorio di competenza del Consolato e' triplicato (credo circa 450,000) e certe cose non sono aumentate. Una volta che riesci a parlare con qualcuno o prendere un appuntamento sono efficienti, ma telefonare 48 volte (le ho contate) prima di riuscire a parlare con qualcuno perche' "tutte le linee sono occupate" non esiste. Qui non c'entra il COVID, c'entra l'infrastruttura e l'organizzazione. Quando poi riesci a parlare con qualcuno si ritorna a una struttura consolare efficiente. Quando accedi alla struttura, prima e' un incubo!
Fine OT