VCE 14-21/06: Da dentro in rampaa!!!! (24 foto)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie ragazzi!!! Troppo gentili!!
Riconosco io stesso, in primis, di essere stato fortunatissimo ad entrare per quei 2 giorni, posso immaginare anche un pò d'invidia da parte dei miei compaesani, perchè sarei pure io gelosissimo se uno del nostro gruppo entrasse e io fuori..(anche se lo scenario di VCE da fuori non è poi cosi differente che da dentro, infatti come ho detto a Connie1047 ad esempio mi piacciono molto di piu le sue foto del Caraibes e Corsair fatte dalla darsena con il canale ecc..)

X James84: Diciamo che ho usato piu il 18-55mm che il 70-300mm. Ad esempio l'EK in decollo è con il 70-300mm, anche se l'ho usato al minimo..forse 85mm.

X Ale380: non sei il primo che me lo chiede, e penso neanche l'ultimo...purtroppo io non ho alcun potere su sta cosa...e onestamente già mi ritengo troppo fortunato ad entrare io solo...magari in un futuro prossimo...mah..

X I-AIGH: Hai ragione...però a dire il vero erano entrambi che mi salutavano, solo che si vede ovviamente solo la mano del first officer essendo alla destra della cabina ;)

X Sisio89: Yes Sir, you're right. Per fortuna però non l'ho scambiato per un 737:pP

X AGiri: solo questo :p:p peccato non c'è il ditino medio su sto forum con la risatina..vabbe dai..mi capisci comunque immagino :D:D
Dai che andiamo sulla nuova TWR prossima settimana...spero almeno di rimediare con quell'uscita... ;)

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Complimenti Frà! E pensare che c'ho fatto 5 anni di vita in piazzale così...bei ricordi!
Mi hai fatto un pò dei miei Fokkerini? Me le gireresti please?
A presto...a Malpensa!
Ciao
Gigi

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Complimenti Frà! E pensare che c'ho fatto 5 anni di vita in piazzale così...bei ricordi!
Mi hai fatto un pò dei miei Fokkerini? Me le gireresti please?
A presto...a Malpensa!
Ciao
Gigi
Grazie anche a te Gigi!!!
Di Fokker intendi Alpieagles??? Ne ho fatti un paio perchè non ci sono passato proprio vicino. Comunque te le giro domani. Devo ringraziarti ancora per avermi mandato gli orari via mail delle 2 chicche che essendo in "ferry" non comparivano sul sito di VCE...
Alla prossima!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Scusa,ho letto bene?
Hai scritto che la prossima settimana andiamo in torre???
Io ti credo,ma se tiri l'ennesimo bidone questa volta la passi brutta brutta!!!:gun:
Naturalmente scherzo!!!
Ciao
Andrea

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Complimenti vivissimi anche da parte mia.
Tutte bellissime, pero' l'Air Caraibes oltre che una stupenda livrea ha anche quel tocco di esotico che fa spettacolo.
Molto bravo e mi auguro di vedere ancora cosi' belle immagini.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie ancora ragazzi!!!
X AGiri: questa volta lo prometto!!! Organizzo il tour martedi non appena vedrò l'architetto della nuova TWR e lo obbligherò a portarci :D

X Titone: hai ragione, l'Air Caraibes ha proprio una bella livrea tropicale!!

X Archipilot: Sai hai proprio ragione!! Anche io son dell'idea che foto a 1024 pixels siano molto piu "postabili", piuttosto di quelle a 1280x che bisogna scorrere a dx della pagina per veder l'altra parte dell'aereo. Forse mi son fatto prendere pure io dalle foto enormi...