malpensante
Bannato
Di solito il giorno stesso in cui entra un nuovo membro è disponibile un aggiornamento del timetable scaricabile SkyTeam e ora non c' è appunto nulla di nuovo.
Sul marketing ti do (ahime') piena ragione.Il marketing di Skyteam è una cosa che fa impressione da quanto è carente. Quando è entrata Mexicana il sito OneWorld lo ha sbandierato per giorni sia prima che dopo con foto e articoli...
Senza contare la nota più dolente a mio parere, spesso i vari livelli FF, sono trattati in maniera completamente diversa e c'è poca reciprocità nei servizi offerti.
Viste le fitte relazioni con la Francia e con la stessa Air France potrebbe essere un'ottima candidata.Una domanda, ma che fine ha fatto la candidatura di MEA:dubbio: Non viene data sul sito, non sarebbe dovuta entrare quest'anno:dubbio:
Eccolo!!!pensavo ad una presentazione stile Star con aereo messo sullo sfondo con la livrea.
Quindi tra un paio di settimane ne vedremo uno anche di Tarom.
mi riferivo a casi come questi:Sul marketing ti do (ahime') piena ragione.
Per quanto riguarda il resto, non ho mai notato nulla del genere. Hai degli esempi al riguardo?
Quello che manca, secondo me, è una piena collaborazione tra i membri dell'alleanza.
Mi fa "schifo" vedere, ad esempio, negli scali americani, che Delta riconosce solo i pax Business Elite, soci Medallion.... e gli altri Elite???
Alitalia da priorità a tutti gli sky team elite, idem AF, mentre per DL valgono poco o nulla
Alla faccia dell'integrazione, dell'appartenenza all'alleanza e della JV
Non saprei, anche i semplici associati sono tenuti a fare la livrea skyteam? Chi più esperto sa rispondere?Quindi tra un paio di settimane ne vedremo uno anche di Tarom.
Io confermo che non ho mai vissuti casi come questi, nemmeno con Delta. Anzi, mi hanno imbarcato con la priorità quando ero ancora silver...mi riferivo a casi come questi:
Tarom sarà membro associato?Non saprei, anche i semplici associati sono tenuti a fare la livrea skyteam? Chi più esperto sa rispondere?
si, con il patrocinato di AF. Infatti ha dovuto switchare dal suo precedente FF program a Flying Blue...Tarom sarà membro associato?
INDIA CHE SAI??? parlamagari attendono la fine di giugno per poter modificare tutto in una sola volta il sito, aggiungendo le compagnie che entrano...
Aggiornata la grafica sul sito ST, ci sono sia Vietnam che Tarom.Che bello, bella anche la cerimonia
Cmq sul sito SkyTeam la Vietnam Airlines è ancora orfana di alleanza![]()