AZ680
Utente Registrato
Mi sembrava strano un 330 per SCL vista la lunghezza della tratta ... suppongo che EI-DBL sia di quelli riconfigurati
Supponi correttamentesuppongo che EI-DBL sia di quelli riconfigurati
Pensi lo facciano gratuitamente? Oltre sempre alla pubblicità, beninteso!A parte la pubblicità, le compagnie hanno dei vantaggi economici nell' operare questi voli ?
Premesso che questo Papa, a mio giudizio, è una persona straordinaria, soprattutto nel modo di comunicare, la botta di culo per il marketing di LATAM è pazzesca. Se non è stato pre-organizzato (sicuramente non dal Vaticano ), l'evento è un colpo di fortuna straordinario per la visibilità della compagnia.http://www.ilmessaggero.it/primopia...ess_benedizione_nozze_volo_latam-3492172.html
Ogni occasione e' buona per Francesco!
E ottima pubblicita' per LATAM...
Non voglio andare fuori tema e non proseguirò questo discorso. Se per Latam è certamente una grande pubblicità, per il Papa non proprio, o almeno non del tutto. Certamente è una cosa apprezzata da molti ma una buona parte dei cattolici praticanti sono molto critici in genere verso certi atteggiamenti di questo Papa, soprattutto quando banalizza i Sacramenti come in questo caso e soprattutto dopo che ha voluto fare due Sinodi le cui conclusioni (scritte da lui), fra l'altro, sono state che per celebrare il matrimonio religioso è necessario molto più rigore, discernimento e formazione dei fidanzati per non rischiare di fare scadere il Sacramento a spettacolo o evento mondano. Viva la coerenza.Mediaticamente, un successo, da ambo le parti lo si voglia guardare.
Qualche decina di anni fa le streghe sul rogo?Qualche decina di anni fa i cattolici "praticanti' usavano bruciare le streghe sul rogo.
Ringrazia che ogni tanto arriva un Francesco a dare una rinfrescata.
Lo sai che a Torino, nel 2018, nel centro di Torino, ogni settimana, due volte, per una cerchia di poche decine di eletti, in una chiesetta, si celebra la "missa contra judaeos"?Qualche decina di anni fa le streghe sul rogo?
Ma dove minchia vivi te?
Qualche decina di anni fa le streghe sul rogo?
Ma dove minchia vivi te?
Erano sposati civilmente, trovo del tutto normale che essendo saliti a bordo con intenzione di chiedere una benedizione al Papa lo abbiano fatto portando con loro gli anelli.Non é incredibile come su un volo, papale per giunta, in occasione di un matrimonio a sorpresa...ci sia anche una custodia porta anelli....?
Il bello che una giornalista ha chiesto...”ma è legale”? Ma erano giá sposati pure....siparietto simpatico comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non é andata cosí...il Papa ha chiesto loro se fossero sposati...e lui ha proposto la cerimonia religiosa.Erano sposati civilmente, trovo del tutto normale che essendo saliti a bordo con intenzione di chiedere una benedizione al Papa lo abbiano fatto portando con loro gli anelli.