avroRJ
Utente Registrato
No...dovrebbe trattarsi di 26enne di Massa che faceva altro di lavoroDall’articolo scritto su Repubblica non ho capito se l’italiano a bordo era uno dei piloti..
No...dovrebbe trattarsi di 26enne di Massa che faceva altro di lavoroDall’articolo scritto su Repubblica non ho capito se l’italiano a bordo era uno dei piloti..
Non so. Nel 2007/8, l'ultimo anno in cui mi ero occupato di EASA e black lists, il ban era per tutte le compagnie aeree indonesiane causa manifesta incapacita' dell'ENAC locale di effettuare le dovute attivita' di controllo; se Lion Air Thailand operava con AOC thailandese, ed era basata in Thailandia, sottoposta ai controlli di quel paese, allora forse le cose sarebbero state diverse. Bisognerebbe guardare nei bollettini precedenti di EASA.Grazie, ma intendevo quando era inserita nella blacklist.
Per i non avezzi sarebbe? GraziePurca pupazza che tragedia.
Il fatto che abbiamo chiesto un rientro in uno qualsiasi dei due apt di Giacarta mi fa pensare che noi sia stato un problema improvviso ed ingestibile, salvo poi rivelarsi tale. Qualcuno parla di techlog entry fatta dall'equipaggio precedente riguardo una unreliable airspeed avuta dopo il decollo...
Non facciamo congetture tanto per.Il meteo era ok cosi dicono, per cui non dovrebbero aver avuto problemi di disorientamento, una perdita improvvisa di entrambe i motori?
Infatti. E comunque aereoPLANO, non ferro da stiro.Non facciamo congetture tanto per.![]()
Non è mia intenzione, era solo per capire che idea si sono fatte le persone diciamo esperte che qui nel forum non mancano, tutto qui.Non facciamo congetture tanto per.![]()