[VRN] Spotting fai da te?ahiahiahi

grendel

Utente Registrato
13 Aprile 2010
185
0
LIPX
Immagini a dir poco fantastiche dai tagli straordinari, che attrezzatura hai usato?
Eh si, i militari sono più "spigolosi" di un tempo...giusto da quando è iniziata la "smilitarizzazione" di LIPX.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ciao Daol,

Adesso stiamo parlando delle foto di Piolob, e (non dell'altro utente) se tu le vedi contrastate, io le vedo praticamente perfette, ho criticato la tua critica,...non si può...questo è un forum di discussione.

Io non appesto nessun forum, e non faccio trucchi da 3a elementare...sbaglio o su FB hai usato gli stessi trucchetti ???? :cool::cool::cool:

Bhe sinceramente quallo che hai scritto sul fatto che mi evitino come la peste lo trovo molto eccessivo, non ho mai avuto problemi.

Scusa Paolo non volevo assolutamente prendere le tue difese, sei uno spotter che fa foto da anni e sai come si fa...ho solo ripreso un commento che per me era inutile.

Ciao a tutti Buona notte

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Credo che urga una nuova cena del Piti S. C. per appianare qualche polemica... :)

Chris
Carissimo Chris, la cena è fissata per il 6 MAGGIO p.v....e sei il benvenuto!!!!!!!!

NATURALMENTE CHI VOLESSE PARTECIPARE AVANTI CON LE ADESIONI...SE QUALCUNO ARRIVA DA LONTANO CI SONO B&B A BUONI PREZZI PER PERNOTTARE

ciao e baci a tutti!!!!