Windjet cessa tutte le attività


first2

Utente Registrato
28 Gennaio 2012
23
0
Vergogna,Vergogna,un sospiro di sollievo hanno portato Wind Jet al fallimento!
Vergogna!Wind Jet ha cercato di fare di tutto per riproteggere i passeggeri ed Enac cosa ha fatto?
Non faccio altro che inviare gli ultimatum a Wind Jet mentre la compagnia Low Cost pagava Alitalia per riproteggere i pax che rimanevano a terra, non faceva altro che mandare gli ultimatum a Wind Jet.
Vergogna!
 

giovanve

Utente Registrato
30 Dicembre 2009
132
35
Carrara
Vergogna,Vergogna,un sospiro di sollievo hanno portato Wind Jet al fallimento!
Vergogna!Wind Jet ha cercato di fare di tutto per riproteggere i passeggeri ed Enac cosa ha fatto?
Non faccio altro che inviare gli ultimatum a Wind Jet mentre la compagnia Low Cost pagava Alitalia per riproteggere i pax che rimanevano a terra, non faceva altro che mandare gli ultimatum a Wind Jet.
Vergogna!
Riferito a ENAC o Alitalia? O a WindJet stessa?
 

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Vergogna,Vergogna,un sospiro di sollievo hanno portato Wind Jet al fallimento!
Vergogna!Wind Jet ha cercato di fare di tutto per riproteggere i passeggeri ed Enac cosa ha fatto?
Non faccio altro che inviare gli ultimatum a Wind Jet mentre la compagnia Low Cost pagava Alitalia per riproteggere i pax che rimanevano a terra, non faceva altro che mandare gli ultimatum a Wind Jet.
Vergogna!
Windjet ha pagato le riprotezioni ad Alitalia?
 

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,147
120
Secondo anello di Saturno
Vergogna,Vergogna,un sospiro di sollievo hanno portato Wind Jet al fallimento!
Vergogna!Wind Jet ha cercato di fare di tutto per riproteggere i passeggeri ed Enac cosa ha fatto?
Non faccio altro che inviare gli ultimatum a Wind Jet mentre la compagnia Low Cost pagava Alitalia per riproteggere i pax che rimanevano a terra, non faceva altro che mandare gli ultimatum a Wind Jet.
Vergogna!
Si dovrebbe ricordare che il consumo di stupefacenti in luogo pubblico o privato e' vietato dalla legge.
 

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
Non faccio altro che inviare gli ultimatum a Wind Jet mentre la compagnia Low Cost pagava Alitalia per riproteggere i pax che rimanevano a terra, non faceva altro che mandare gli ultimatum a Wind Jet.
WJ che pagava AZ per riproteggere i suoi pax? Ma in che film lo hai visto? Soprattutto, con quali soldi?
 

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE FLOTTA EX WIND JET

STORED A DUBLINO
A319-132 EI-ECY msn 2723 6.5 anni
A319-113 EI-DVU msn 660 15.5 anni
A319-132 EI-ESG msn 2797 6.3 anni
A320-232 EI-ELG msn 877 14 anni
A320-232 EI-CUM msn 542 15.5 anni
A319-113 EI-DVD msn 647 15.5 anni

STORED A MALTA
A320-211 EI-DFO msn 371 20 anni
A320-232 EI-DOP msn 816 14.5 anni

STORED A GOODYEAR
A319-132 EI-ECX msn 2698 6.5 anni

DESTINATI ALLO SCRAP GIA TRASFERITI
A320-211 EI-DOE msn 215 21.5 anni
A320-211 EI-DFN msn 204 21.5 anni

TRASFERITO AL CAIRO
A320-212 EI-DNP msn 421 20 anni

con tutta probabilità vista l'eta dei velivoli i prossimi ad andare sotto scrap potrebbero essere EI-DNP e EI-DFO
 
Ultima modifica:

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Vergogna,Vergogna,un sospiro di sollievo hanno portato Wind Jet al fallimento!
Vergogna!Wind Jet ha cercato di fare di tutto per riproteggere i passeggeri ed Enac cosa ha fatto?
Non faccio altro che inviare gli ultimatum a Wind Jet mentre la compagnia Low Cost pagava Alitalia per riproteggere i pax che rimanevano a terra, non faceva altro che mandare gli ultimatum a Wind Jet.
Vergogna!
a parte la vergogna che sinceramente non so se provi tu o proviamo noi; il succo del discorso quale è ?
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,566
712
Back to Fischamend
Il lessor ha talmentw fiducia che IV riparta che ha subito spedito un paio di aerei alla demolizione...
E' vero che se gli aerei sono tenuti bene l'età ha una importanza relativa, e più per il comfort che per la sicurezza, ma il fatto che questi siano stati mandati subito allo scrap dà anche un senso della modernità della ex-flotta Windjet.
 

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Infatti, mi stavo chiedendo questo.. 20 anni non sono tanti, perché demolirli?
per esempio il velivolo A320 EI-DRG ( myair) fu scrappato nel 2008 a soli 16 anni di età. Quel velivolo aveva terminato i cicli dei motori e pertanto il lessor non ritenne economica la scelta di cambiarli e decise di scrapparlo.