;-)lo champagne non era un granchè. Concordi ?
Chiudiamo qui l'OT
;-)lo champagne non era un granchè. Concordi ?
Chiudiamo qui l'OT
non è un'accusa personale a te, ma di quali prove parli?Ok allora visto che il messaggio era rivolto a me inizialmente, ti pregherei (se preferisci anche in privato) di fornire la tua verita' anche al sottoscritto, visto che le allusioni e le accuse vanno sostenute con prove tangibili, senno' dimostri poca credibilita'.
Se solo Al Thani non si fosse fatto distrarre dall'acquisto dell'Aeroporto di Forlì...Possiamo quindi ragionevolmente dire che nessuno si comprerà il cadavere
Hai voglia! Sono infatti anni che cerco di convincerlo a finanziare il mio progetto per sbarcare sul sole durante la notte.volendo
il signore ha soldi per questo e quello
esosoHai voglia! Sono infatti anni che cerco di convincerlo a finanziare il mio progetto per sbarcare sul sole durante la notte.
Se è reale ciò che è stato scritto (dal giornalista non da te fontanarossa), è la prima presa di posizione veramente seria, e da me condivisa, che sento effettuare da un politico dall'inizio di questa vicenda. E' ora di finirla con i profitti privati ed i debiti pubblici.....Riassumo in 3 righe un'intervista pubblicata su La Sicilia stamane in edicola:
La Regione sembra aver chiuso le porte e non è intenzionata neanche a valutare la possibilità di reperire risorse per aiutare un'azienda privata. Per bocca dell'Assessore Venturi è stato ribadito che il "problema sociale" si affronta con gli ammortizzatori sociali e che per sanare il buco è necessario l'intervento dei soci. Il primo a dover pagare è l'imprenditore: il debito non si può scaricare sul pubblico, sarebbe troppo facile e comodo.
E intanto gli aerei vanno oltreoceano. Letteralmente.
Airbus A319 -132 2698 EI-ECX WindJet ferried by lessor 27-28aug12 MLA-DUB-BGR ex N515NK
è diretto a Goodyear, molto probabilmente al pascolo.A fare?
non credo che ilfc ci metta molto a ripiazzarli anche se alcuni sono veramente vintageRIEPILOGO SITUAZIONE FLOTTA EX WIND JET
STORED A DUBLINO
A319 EI-ECY/DVU/ESG
A320 EI-ELG/DFN/DNP/CUM
STORED A MALTA
A320 EI-DFO/DOE/DOP
STORED A GOODYEAR
A319 EI-ECX
STORED A CATANIA (sotto sequestro)
A319 EI-DVD
oltre i $$$ veri o presunti ci vogliono anche gli aerei.....se RT trova un "mecenate" che ci mette gli €, veri o virtuali, ecco che con qualche "magia" e salti carpiati, si piglia quel che resta di IV e riparte prima dell'inizio di W12...
e ma quelli li trovano "in famiglia" alla peggio: qualcosa da piazzare la si trova...oltre i $$$ veri o presunti ci vogliono anche gli aerei.....
Ha ha ha ha!se RT trova un "mecenate" che ci mette gli €, veri o virtuali, ecco che con qualche "magia" e salti carpiati, si piglia quel che resta di IV e riparte prima dell'inizio di W12...
hi..hi..hi.se RT trova un "mecenate" che ci mette gli €, veri o virtuali, ecco che con qualche "magia" e salti carpiati, si piglia quel che resta di IV e riparte prima dell'inizio di W12...
Ha ha ha ha!
E poi cosa resterebbe esattamente di Windjet esattamente oltre a 504 stipendi da pagare?
Dunque siamo d'accordo che l'esperienza di IV è chiusa.se RT trova un "mecenate" che ci mette gli €, veri o virtuali, ecco che con qualche "magia" e salti carpiati, si piglia quel che resta di IV e riparte prima dell'inizio di W12...