Credo che il miglioramento della classe e l'introduzione di una Eco Plus dovrebbero essere prese in considerazione dai capoccia a Colonia.Quoto e aggiungo che sinceramente non sono mai riuscito a capire le tante persone che incontro che mi parlano bene della J di LH. Per me tra le major europee è di gran lunga la peggior seduta in assoluto.
E un altro in arrivo nei prossimi giorni sempre per EK.Airbus A380 -861 28
A6-EDI
Emirates
delivery 28may10 XFW-DXB ex F-WWSZ
Si', il prossimo nuovo cliente dovrebbe essere KE.Rick a quale nuova compagnia sarà consegnato il 380 dopo LH? Korean?
Quindi EK raggiungerà Sq a 10 consegnati?E un altro in arrivo nei prossimi giorni sempre per EK.
Yes.Quindi EK raggiungerà Sq a 10 consegnati?
Sei come il diavolo tentatore:diavoletto:Yes.
Non solo, riguardo EK c'e' un rumour che aleggia da un po'... ma per il momento io muto sono.
Direi abbastanza attendibile, se metti insieme le tratte viene fuori la Kangaroo routesono attendibili queste rotte che da wikipedia per Malaysia?
Kuala Lumpur - Londra Heathrow (2011)
Kuala Lumpur - Sydney (2011)
Allora parlo io, diciamo che non è difficile prevedere che prima o poi l'A380 verrà a fare visita all' Italia stabilmente e non solo un giorno spot per farsi le foto...Non solo, riguardo EK c'e' un rumour che aleggia da un po'... ma per il momento io muto sono.
cesare e tu su quale dei due punti fco o mxp?Allora parlo io, diciamo che non è difficile prevedere che prima o poi l'A380 verrà a fare visita all' Italia stabilmente e non solo un giorno spot per farsi le foto...
Se rileggi e "capisci" il mio messaggio precedente ci puoi arrivare. Di piu' non posso dire.cesare e tu su quale dei due punti fco o mxp?
MxpSe rileggi e "capisci" il mio messaggio precedente ci puoi arrivare. Di piu' non posso dire. Non dire gatto finchè non c'e l'hai nel sacco...
Italiano? Non lo credo manco se lo vedo.Diciamo che, se confermata, la notizia fara' rabbrividire anche chi finora non ha rabbrividito (e ne avrebbe comunque avuto modo).