Aiuto urgentissimo, cancellazione volo!
Ciao ragazzi,
chiedo scusa se rompo ma avrei bisogno di un aiuto urgentissimo: ho ricevuto ora una mail da Af che il mio volo del 21/7 (dopodomani) trn/cdg è cancellato causa sciopero in francia e mi hanno riprotetto il giorno successivo alle 7 del mattino; non solo, guardando la prenotazione rifatta scopro che anche il mio volo di ritorno (lunedi 26, l'AF 2002 delle 16,05 è sparito e sono stato riprotetto alle 20.40...grosso problema perchè con me viaggiano i miei genitori con prenotazione differente senonchè vedo che anche il loro volo, seppur in una formula incomprensibile, è riprotetto alle 20.40 sull'Af2202): a questo punto vi chiedo due cose
1- se domani chiamo flying blue ho possibilità di essere imbarcato senza sovrapprezzo su un volo di domani sera (se disponibile) anzichè quello del 22?
2- siccome DEVO essere necessariamente a parigi mercoledi nel primo pomeriggio sono costretto a prendere il treno come alternativa, ma a questo punto la mia prenotazione rimane cmq in piedi giusto? intendo dire, il volo di ritorno resta confermato giusto?
grazie mille, sono un pò in ansia!