Speriamo che trasformi il gioco in qualcosa di più realistco.non si sa nulla... vedremo con airlines-manager DELTA che porterà tantissime novità.
Quello che ti posso dire,con la mia modesta esperienza,è presto detto:
Io amo correre da solo e quindi non ti consiglio le alleanze.
Cerca subito di capire la tua vocazione; Low cost,lungo raggio,medio e corto ecc ecc.
Per quanto mi riguarda io ho optato per il lungo raggio,perchè si gestiscono più facilmente gli orari.
I migliori aerei per il lungo raggio sono,in termini di capienza,consumo,qualità e prezzo:
A330-200 E 300, A340-600,747-400 E A380. Certo Ronchi si addice di più al medio....vedi te.
Non chiedere troppi prestiti. Io ero arrivato a 15 rate settimanali e diventavo matto. Ora ne ho solo 2 e vivo benissimo.
Spero di esserti stato in qualche modo utile.
Benvenuto tra i pazzi e a presto.
Carlo
VOLITALIA
Non credo,visto che io ci ho navigato ieri sera e poco fà. Penso che per il Delta ci vorrà ancora un pochino.Io non riesco ad entrare nel sito da ieri sera. Sarà in manutenzione per l'arrivo della versione Delta?
NO. A me non è successo. I voli sono programmati tutti regolarmente e stamani ho fatto pure modifiche.ragazzi io trovo che nel gioco ci sia un bug perchè mi si è cancellata tutta la programmazione voli.
ho provato a riprogrammare e dopo poche ore e successo lo stesso.
volevo sapere se anche a voi è successo.
certo riprogrammare più di 100 aere uffi.
Anche io ho problemi da ieri sera: impossibile accedere al sito dal PC e navigazione estremamente lenta con iphone. Peraltro non è colpa delle connessioni perchè funzionano perfettamente su qualsiasi altro sito...boh!!!Io non riesco ad entrare nel sito da ieri sera. Sarà in manutenzione per l'arrivo della versione Delta?
A me ha ripreso a funzionare, dal primo pomeriggio di ieri.Anche io ho problemi da ieri sera: impossibile accedere al sito dal PC e navigazione estremamente lenta con iphone. Peraltro non è colpa delle connessioni perchè funzionano perfettamente su qualsiasi altro sito...boh!!!
Prova a fare della pubblicità.scusate una domanda:ma è normale che dopo una settimana non ho avuto ancora un cliente,su tre rotte giornaliere con piu voli al giorno?