Airlines manager

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
ragà scusate la domanda che sarà stata fatta millemila volte ma...è prevista una versione in inglese? o sarà solo in lingua gallica?

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
Quello che ti posso dire,con la mia modesta esperienza,è presto detto:

Io amo correre da solo e quindi non ti consiglio le alleanze.
Cerca subito di capire la tua vocazione; Low cost,lungo raggio,medio e corto ecc ecc.
Per quanto mi riguarda io ho optato per il lungo raggio,perchè si gestiscono più facilmente gli orari.
I migliori aerei per il lungo raggio sono,in termini di capienza,consumo,qualità e prezzo:
A330-200 E 300, A340-600,747-400 E A380. Certo Ronchi si addice di più al medio....vedi te.
Non chiedere troppi prestiti. Io ero arrivato a 15 rate settimanali e diventavo matto. Ora ne ho solo 2 e vivo benissimo.

Spero di esserti stato in qualche modo utile.
Benvenuto tra i pazzi e a presto.
Carlo
VOLITALIA

grazie mille:D:D:D

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
non si ricomincerà ci saranno solo cambiamenti in alcune opzioni di gioco tipo Alta/media stagione, sui prezzi dei voli, sullo ricerca e sviluppo.

approposito di ricerca e sviluppo chi avrà stipulato o rinnovato, come me, un contratto nuovo di Ricerca e Sviluppo R&S e che ancora aspettano la "scoperta" e che non arriva mai state tranquilli che i vostri soldi vi saranno rimborsati quando arriverà il DELTA.

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Speriamo ci sia qualche novità interessante. Io ormai gioco da febbraio dell'anno scorso, dall'ultimo 'riavvio', guadagno 300 milioni al giorno e non ho più molti stimoli.
Gestisco tre hub, tutti e tre miei , comprati: TRN è la mia base, poi ho ZRH e BGY, da cui opero solo voli 'low cost'.
Ho anche fondato un'allenanza per poter avere altri hub su cui potermi 'divertire', avendo già praticamente saturato i primi due (il terzo lo sarà presto).
Insomma, sto provando in tutti i modi di allungare il brodo, ma ormai sono così sviluppato che l'interesse verso il gioco è scemato parecchio.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
bug

ragazzi io trovo che nel gioco ci sia un bug perchè mi si è cancellata tutta la programmazione voli.

ho provato a riprogrammare e dopo poche ore e successo lo stesso.

volevo sapere se anche a voi è successo.

certo riprogrammare più di 100 aere uffi.

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
ragazzi io trovo che nel gioco ci sia un bug perchè mi si è cancellata tutta la programmazione voli.

ho provato a riprogrammare e dopo poche ore e successo lo stesso.

volevo sapere se anche a voi è successo.

certo riprogrammare più di 100 aere uffi.
NO. A me non è successo. I voli sono programmati tutti regolarmente e stamani ho fatto pure modifiche.

mattia386

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
235
0
Io non riesco ad entrare nel sito da ieri sera. Sarà in manutenzione per l'arrivo della versione Delta?
Anche io ho problemi da ieri sera: impossibile accedere al sito dal PC e navigazione estremamente lenta con iphone. Peraltro non è colpa delle connessioni perchè funzionano perfettamente su qualsiasi altro sito...boh!!!

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
al 31/07/2010 la flotta è cosi composta

56 A330-243 di proprietà aziendale
11 A330-243 di proprietà dell'alleanza
11 B767-300ER di propietà dell'alleanza
02 A380-800 di proprietà aziendale
12 A340-541 di proprietà aziendale
10 A340-313 di proprietà aziendale
10 B747-400ER di proprietà aziendale
07 B737-600 di proprietà aziendale
01 A321-213 di proprietà aziendale
01 A321-232 di proprietà aziendale
15 SSJ 100-95 di proprietà aziendale

TOTALE 114 + 22 e oltre 1811 voli settimanali da Londra Heatrow e l'hub di alleanza Roma Fiumicino

Ultima modifica:

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
scusate una domanda:ma è normale che dopo una settimana non ho avuto ancora un cliente,su tre rotte giornaliere con piu voli al giorno?

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
devi stare attento hai prezzi, più alzi i prezzi più di abbassa la richiesta. devi stare attento alla richiesta e alla frequenza delle rotte che non superino la richiesta altrimenti è ovvio che glia aerei volino vuoti.

poi devi vedere la reputazione del gioco e devi fare pubblicità.