AlicorporateUK
Utente Registrato
Devo dire che sono riusciti a peggiorare la situazione rispetto all'estate 2009.tornando a una discussione di qualche giorno fa,questa mattina sono salito sul 330 airone EI-DIP in partenza come AZ 614,metto qualche foto per far vedere in che condizioni pietose della cabina continua a volare,scusate la qualità ma sono fatte con un cellulare,ma credo che rendano bene l'idea...:astonished:
queste sono soltanto 4 foto ma vi assicuro che la maggior parte delle poltrone di economy versano chi più chi meno in questo stato
Un'orda di barbari non avrebbe saputo fare di peggio. Un lifting d'emergenza no eh?Povero a330... come è conciato male...
Vero, possibile che non ci siano dei pezzi di ricambio?Un'orda di barbari non avrebbe saputo fare di peggio. Un lifting d'emergenza no eh?
Ma è uno scherzo? Un 330 ridotto così mette addosso parecchia tristezzatornando a una discussione di qualche giorno fa,questa mattina sono salito sul 330 airone EI-DIP in partenza come AZ 614,metto qualche foto per far vedere in che condizioni pietose della cabina continua a volare,scusate la qualità ma sono fatte con un cellulare,ma credo che rendano bene l'idea...:astonished:
queste sono soltanto 4 foto ma vi assicuro che la maggior parte delle poltrone di economy versano chi più chi meno in questo stato
In effetti è fin peggio di quanto potessi immaginare. :astonished:Non fatelo vedere a FlyIce.
Ti ricordo che questi 2 330 hanno "svampato" 2 motori in meno di due settimane, quindi è difficile esprimersi sul resto della manutenzione.Certo che non è una bella visione. Si rischia che il pax possa erroneamente pensare che anche il resto della manutenzione sia dello stesso livello.
...
certo che quegli episodi, che ritengo essere una semplice coincidenza, dopo le immagini degli interni tendono a lasciare qualche dubbio anche sul resto....Ti ricordo che questi 2 330 hanno "svampato" 2 motori in meno di due settimane, quindi è difficile esprimersi sul resto della manutenzione.
Diciamo che sono aerei parecchio "sfigati"
Per quello che può servire e come se già non lo sapessero, speriamo che in AZ qualcuno ci legga...che gran ca*ata. questi interni sono proprio da rivisitare in modo radicale! neanche uno scassonazzo sovietico è ridotto in quel modo.
sono perfettamente d'accordo con te. però faccio una considerazione banale: l'orda di barbari è media su tutti i voli LR, ossia l'impatto che ha avuto un 767 e pari a quello di questi 330. se evidentemente questo 2 sono messi peggio, mi viene da pensare che era stati utilizzati materiali più scadenti ed economici per la configurazione interna.Vero, possibile che non ci siano dei pezzi di ricambio?
Comunque la colpa non è solo di Alitalia, anzi... la colpa è soprattutto dei clienti che sono dei barbari!!!!!!!!!! In Italia c'è la mentalità che se la cosa non è tua la puoi distruggere, danneggiare... non pensano che magari quella cosa è di un altra persona che ci ha messo dei soldi ed ha fatto dei sacrifici per averla...(non parlo solo dei sedili degli aerei):diavoletto::diavoletto::diavoletto:
non credo visto che erano stati riallestiti per fare la MXP-BOS e ORDerano cosi' malridotti anche quando erano usati da AP?