lunedi, venerdi e credo pure sabato! not suresu quali voli? il sito dà 32X e 737 su ogni tratta.
sul sito, simulando una partenza in qualsiasi giorno, non dà mai un 747.lunedi, venerdi e credo pure sabato! not sure
continua a simulare mentre i jumbo's volanosul sito, simulando una partenza in qualsiasi giorno, non dà mai un 747.
non è che metto in dubbio quello che dici, è che il sito di 747 non me ne fa vedere su quelle tratte ed in quel periodo.continua a simulare mentre i jumbo's volano
mi puoi dire un volo dove sicuramente c'è il 747 a ottobre?stanno pensando di prolungare fino alla fine dell'anno! we're a busy airline
Il Fiumicino-Madrid con Thai veniva operato almeno fino alla primavera 2005, poi non sapreiNel 1994 volai da CDG a FCO con un L1011 Tristar della Saudia per 70,000 lire. Ce ancora quel volo?
Nel 1996 ho volato Alitalia FCO-MXP con MD11 . In realta facevo FCO-RIO ma ho cenato a MXP. Non so se era vendibile come domesti
Nel 1998 ho fatto FCO-MAD con un B747 della Thai. Anche di questo non so se esiste ancora!?
Ringrazio Ivan per aver aperto questo thread perche ricorda i belli tempi quando tante airlines europee volavano a LIN o FCo con B767 o A300 e il volo e le patenze per viaggi lontani erano una gioia
io ho provato su una settimana intera di ottobre, ma non l'ho trovato.Se c'è questo 747/400 sulla FRA-MUC o sulla FRA-HAM direi che è ben nascosto, io non lo trovo:dubbio::dubbio::dubbio:
Rischiamo di mandare in blocco il sito LH se ci mettiamo tutti a cercare il 747!Se c'è questo 747/400 sulla FRA-MUC o sulla FRA-HAM direi che è ben nascosto, io non lo trovo:dubbio::dubbio::dubbio:
Io le sto provando tutte le date, sono già a novembreio ho provato su una settimana intera di ottobre, ma non l'ho trovato.
Rischiamo di mandare in blocco il sito LH se ci mettiamo tutti a cercare il 747!
Sinora non ve n'è traccia.
io lo so come vanno a finire queste cose, poi danno la colpa a me che sono di Roma.
Sabotaggio
io lo so come vanno a finire queste cose, poi danno la colpa a me che sono di Roma.
Ovvio che si:roll::roll::roll:io lo so come vanno a finire queste cose, poi danno la colpa a me che sono di Roma.
grazie!Aggiornato!Ho escluso TLV perchè extra Europa. LPA e TFN di Iberia lia avevo già postatiSome more (scheduled flights):
ALC-DME 763 Transaero
ALC-LGW 332 Monarch
ALC-DUS 332 Air Berlin
AGP-LGW 332 Monarch
MAD-TLV 343 Iberia
MAD-TFN 343 Iberia
MAD-LPA 343 Iberia
PMI-FRA 332 Air Berlin
PMI-DUS 332 Air berlin
BCN-DME 763 Transaero