C'erano anche dei MXP-FCO e viceversa operati con 747... ovviamente in transitoricordo un FCO-MXP-LAX com MD11 dove c'era anche il traffico interno!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Lampedusa#Geografia_fisicaAssolutamente no.. Lampedusa fa parte del continente europeo.. La nuova geografia prevede i confini dell'europa (concezione non accolta da tutti i geografi) a partire dagli urali fino alla catena del caucaso includendo in europa azerbajan, georgia e armenia. Viene esclusa la turchia asiatica, mentre la turchia europea fa parte del continente eu. Cipro, malta, lampedusa, lampione, pantelleria come le azzorre fanno parte del continente europeo.. Mentre le canarie continente africano.. E la groenlandia del continente del nord america.. I confini a nord vengono contradistinti dall'isola nova zemlja. X tornare OT lampedusa è sempre stata considerata nel continente eu.
questa è geografia, asevAssolutamente no.. Lampedusa fa parte del continente europeo.. La nuova geografia prevede i confini dell'europa (concezione non accolta da tutti i geografi) a partire dagli urali fino alla catena del caucaso includendo in europa azerbajan, georgia e armenia. Viene esclusa la turchia asiatica, mentre la turchia europea fa parte del continente eu. Cipro, malta, lampedusa, lampione, pantelleria come le azzorre fanno parte del continente europeo.. Mentre le canarie continente africano.. E la groenlandia del continente del nord america.. I confini a nord vengono contradistinti dall'isola nova zemlja. X tornare OT lampedusa è sempre stata considerata nel continente eu.
questa che citi, invece, è geologia. Son due cose diverse. Ma nonostante questa diversità, viene usata la geografia per definire i criteri dei territori. Ergo, tutte le isole Pelagie sono europee. E infatti nella wiki in inglese di Lampedusa, alla voce Geografiahttp://it.wikipedia.org/wiki/Lampedusa#Geografia_fisica
Se hai ragione, toccherà aggiornare wiki!
Io so, e trovo conferma su wiki e altri siti, che Lampedusa e Lampione sono sulla zolla africana, mentre Linosa è sulla zolla siciliana e quindi europea...
Niente A380 sulla CDG-LHR. Al suo posto il (consueto?)A321. By airlineroute.net
Mi sa che si riferiva a questa news, per cui AF cancella il 380 solo il 12 luglio, non per tutto il periodo di sponsorizzazione:af continua a sponsorizzarli
Leggi bene, la cancellazione è solo il 12 luglio:Niente A380 sulla CDG-LHR. Al suo posto il (consueto?)A321. By airlineroute.net
no ..è un narrow bodyil 757-200 Air Baltic sulla RIX-TLL rientra nella categoria?
caspita, quando ci ho volato io era un Fokker 50!il 757-200 Air Baltic sulla RIX-TLL rientra nella categoria?