News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dilan90210

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
605
0
Non so in merito alle altre destinazioni, ma per quanto riguarda TUN, in cui devo andare fra 10 giorni, E' previsto tanto all'andata (lunedì) quanto al ritorno (venerdì) il 32S. E dirò di più, ancora devo comprare il biglietto, eppure si trovano ancora un sacco di posti a tariffa di soli 288 € a testa. Una Y piena verrebbe 580 € circa. Non mi pare quindi che siano così saturi da servire quasi dei 321...
Forse questo è un periodo di magra per i voli in Tunisia?

io con 90 euro in piu sono andato a Miami..non mi sembra tanto bassa come tariffa per un volo di 1 ora..

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
Non si possono paragonare cose che stanno agli antipodi: una è una tariffa promozionale, una è una tariffa "libera" piena.

livingston

Utente Registrato
16 Marzo 2007
107
0
Milano Malpensa
Ciao, ho notato da Flightradar24 che l'aeromobile I-BIKB (Airbus A320) viene utilizzato esclusivamente per il volo giornaliero MXP-SVO-MXP inframezzandolo con alcune tratte MXP-FCO-MXP.
Mi chiedo perché Alitalia/CAI utilizzi sempre lo stesso aeromobile per la tratta su Mosca e non provveda ad impiegarlo anche su altri voli...
Ciao!

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,706
25
4523 Airbus A320-216 EI-EID Alitalia

4536 Airbus A320-216 EI-EIE Alitalia

Due 12-2010

arriveranno a dicembre?

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Ciao, ho notato da Flightradar24 che l'aeromobile I-BIKB (Airbus A320) viene utilizzato esclusivamente per il volo giornaliero MXP-SVO-MXP inframezzandolo con alcune tratte MXP-FCO-MXP.
Mi chiedo perché Alitalia/CAI utilizzi sempre lo stesso aeromobile per la tratta su Mosca e non provveda ad impiegarlo anche su altri voli...
Ciao!
I-BIKB è l'unico a/m della flotta CAI Second, base MXP.
Le rotazioni ripetitive su FCO e SVO sono praticamente obbligate.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
come sono messi gli interni dei 2 a330 nuovi dopo un mese e più?
Ho volato lo scorso week end da JFK: tutto ok, ma in magnifica i poggiapiedi gli ho visti macchiati (tanti preferiscono non togliere le scarpe) e nei bordi segnati dai carrelli che hanno poco spazio per passare...

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Io lo prendero' i primi di ottobre da JFK-FCO sperando non facciano switch.

Si sa quale dei due nuovi arrivati verra' basato a JFK? (il 30 penso che un 777 verra' mandato a MXP e un a330 scende)

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Voci di corridoio, dicono che CAI stai pensando a rimettere in linea 3 o 5 MD80.....qualcuno ha sentito le stesse voci?

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Conoscenti che lavorano in CAI.....però "frequentano" corridoi normail, non ad alti livelli....
Sarebbe interessante sapere se la stessa voce si sente in corridoi di piani più alti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.