Replay22it
Utente Registrato
Sai per caso se lo configurano con le nuove classi?sta facendo "IL Check" (manutenzione che viene effettuata ogni 3000 days) a Singapore (dovrebbe tornare il 9 ottobre)
saluti
EI-DBK
Sai per caso se lo configurano con le nuove classi?sta facendo "IL Check" (manutenzione che viene effettuata ogni 3000 days) a Singapore (dovrebbe tornare il 9 ottobre)
saluti
EI-DBK
torna in nuova livrea???sta facendo "IL Check" (manutenzione che viene effettuata ogni 3000 days) a Singapore (dovrebbe tornare il 9 ottobre)
saluti
EI-DBK
Magari invece tornasse con nuovi interni....torna in nuova livrea???
scusami per la domanda che significa con la "il" azzerata?credo che DISO torni solamente con la "IL" azzerata.... non penso che a SIN vengano fatte modifiche agli interni, tantomeno la livrea...
Saluti
EI-DBK
la compagnia di bandiera...irlandese....nelle prossime settimane 22 aa/mm A320 Family cambieranno marche da I- a EI- (lease back)
saluti
EI-DBK
Non è che magari è andato a sperimentare una nuova rotta?a Singapore (dovrebbe tornare il 9 ottobre)
alitalia ha gia volato a singapore in passatoNon è che magari è andato a sperimentare una nuova rotta?
Compagnia italiana, controllata al 25% dai francesi, aerei franco-tedeschi, americani, canadesi e brasiliani immatricolati in Irlanda, sedili tedeschi, IFE giapponesi, dipendenti italiani, rumeni, belgi, tedeschi, francesi, israeliani, spagnoli, olandesi, brasiliani, inglesi etc....la compagnia di bandiera...irlandese....
direi che Alitalia ha interpretato bene il significato di GLOBALIZZAZIONE...Compagnia italiana, controllata al 25% dai francesi, aerei franco-tedeschi, americani, canadesi e brasiliani immatricolati in Irlanda, sedili tedeschi, IFE giapponesi, dipendenti italiani, rumeni, belgi, tedeschi, francesi, israeliani, spagnoli, olandesi, brasiliani, inglesi etc....
Keep on dreaming.Non è che magari è andato a sperimentare una nuova rotta?
significa che tutti i residui (cicli, ore o giorni) relativi ai task di manutenzione previsti dall'operazione IL (come detto sopra, fatta ogni 3000 giorni) vengono appunto azzerati e ricominciano da capo.scusami per la domanda che significa con la "il" azzerata?
grazie millesignifica che tutti i residui (cicli, ore o giorni) relativi ai task di manutenzione previsti dall'operazione IL (come detto sopra, fatta ogni 3000 giorni) vengono appunto azzerati e ricominciano da capo.
non so se mi sono capito.. ;-)
Saluti
EI-DBK
Al di là della compagine societaria, il resto del discorso vale però per tutti i carrier di una certa dimensione.Compagnia italiana, controllata al 25% dai francesi, aerei franco-tedeschi, americani, canadesi e brasiliani immatricolati in Irlanda, sedili tedeschi, IFE giapponesi, dipendenti italiani, rumeni, belgi, tedeschi, francesi, israeliani, spagnoli, olandesi, brasiliani, inglesi etc....
No non è così...Non è che magari è andato a sperimentare una nuova rotta?
Che significa? Anche io quando vado in missione l'hotel in genere lo pago di tasca mia e poi metto in nota spese.mi hanno detto che all'inizio la CAI facesse pagare l'albergo di tasca propria ai piloti che andavano a portare/riprendere gli aeroplani!!!
saluti
C'è comunque una quota di aziende che si avvale del pre-pagamento tramite agenzia di viaggio; credo che questo abbia dei vantaggio fiscali (recupero IVA, soprattutto all'estero) oltre ad essere comodo per i dipendenti.Che significa? Anche io quando vado in missione l'hotel in genere lo pago di tasca mia e poi metto in nota spese.
Prassi comune.