ZannaIT88
Utente Registrato
- 7 Maggio 2009
- 1,893
- 0
E' che detto così come l'hai scritta tu la frase si evince che saranno o CRJ o Superjet.Pazienza, cari miei, pazienza...
E' che detto così come l'hai scritta tu la frase si evince che saranno o CRJ o Superjet.Pazienza, cari miei, pazienza...
Penso vincerà il Superjet.E' che detto così come l'hai scritta tu la frase si evince che saranno o CRJ o Superjet.
Infatti il mio obiettivo è dirlo, senza dirloE' che detto così come l'hai scritta tu la frase si evince che saranno o CRJ o Superjet.
Giusto per dimostrare che anche noi non ci facciamo scappare un bell'ordine politicizzato?Penso vincerà il Superjet.
Quindi Embraer scartati.Credo abbiano già deciso quale a/m regional andrà a sostituire i 6 E170
Ok ho capito... hanno preso l' SSJ...Credo abbiano già deciso quale a/m regional andrà a sostituire i 6 E170
Se così fosse è andata persa l'opportunità di costruire una flotta regional comoda e completa, fino a 4 gradi di capacità senza cambiare macchina.Quindi Embraer scartati.
Peccato.
Io non ho detto che gli Embraer saranno scartati. Ho detto che questo nuovo esemplare andrà a sostituire i 6 E170.Quindi Embraer scartati.
Peccato.
Io non metterei ancora la parola fine al discorso regional.Se così fosse è andata persa l'opportunità di costruire una flotta regional comoda e completa, fino a 4 gradi di capacità senza cambiare macchina.
Ma che senso avrebbe? 20 ERJ190 punto?Io non ho detto che gli Embraer saranno scartati. Ho detto che questo nuovo esemplare andrà a sostituire i 6 E170.
penso che ormai ci siamo e tra qualche giorno tutti i misteri saranno svelati.Ma che senso avrebbe? 20 ERJ190 punto?
Perchè hanno riverniciato I-DAVR se adesso l'hanno dismesso? .. Soldi buttati via..
se avevano nei piani di dismetterlo facevano prima a lasciar perdere..
I-DAVR erà già in nuova livrea nel Gennaio 2007:Durante un check che prevedeva la sverniciatura. Poi la livrea è stata introdotta prima del taglio pensate alla flotta di MD-82 (nello specifico non so se è il caso di I-DAVR).
Si ma non è possibile... cioè il piano di AZ è d avere solo un tipo di aeromobile mentre il forumista ha scritto ben tre tipi di aeromobili diversi...Credo che un forumista interno ad az si sia fatto scappare qualcosa scrivendo questo:
Alitalia rete regionale (cityliner) con la flotta corto raggio (EMB,CRJ,SRJ) .
Non so se si tratti di un lapsus.
Era un post per spiegare il futuro assetto dei 5 COA, tuttavia con un po' di confusione. Il senso del post era: il settore regional verrà operato dal solo COA CityLiner, per il quale mesi fa si era ipotizzato un nuovo brand "Alitalia Rete Regionale", brand che al momento però non è ancora deciso, salvo che sarà Alitalia anzichè Air One, e la flotta sarà omogenea e comosta o da Embrae o da Bombardier o da Sukhoi.Credo che un forumista interno ad az si sia fatto scappare qualcosa scrivendo questo:
Alitalia rete regionale (cityliner) con la flotta corto raggio (EMB,CRJ,SRJ) .
Non so se si tratti di un lapsus.
In caso di scelta del Superjet la fase di transizione da CRJ e ERJ prevederebbe una situazione con tutti e tre i modelli presenti in flotta, almeno fino alla 6a consegna di SSJ (nel caso di dipartita dell'ERJ prima del CRJ) o fino alla 10a (nel caso opposto).Si ma non è possibile... cioè il piano di AZ è d avere solo un tipo di aeromobile mentre il forumista ha scritto ben tre tipi di aeromobili diversi...
nooooo davvero?in Canadá sonó Felici mi a detto un amico
In caso di scelta del Superjet la fase di transizione da CRJ e ERJ prevederebbe una situazione con tutti e tre i modelli presenti in flotta, almeno fino alla 6a consegna di SSJ (nel caso di dipartita dell'ERJ priam del CRJ) o fino alla 10a (nel caso opposto).
Più in generale credo abbia indicato CRJ, ERJ, SSJ per meglio chiarire che indicasse genericamente il segmento regional di AZ.