giammy83
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questa è buona!Forse erano troppo affaticati e gli sono stati concessi alcuni giorni di vacanza!!! Si dice che fossero talmente stanchi da cadere letteralmente a pezzi!!!
:super:
questa è buona!Forse erano troppo affaticati e gli sono stati concessi alcuni giorni di vacanza!!! Si dice che fossero talmente stanchi da cadere letteralmente a pezzi!!!
Mamma mia che tempi per verificare un aereo. Ma non ti danno la macchina di cortesia?EI-DIR sta effettuando il "C" Check ad Amman 18 OCT - 21 NOV
EI-DIP sta andando ad Amman per la RED (revisione) 17 NOV - 09 JAN
Saluti
EI-DBK
Ad AMM c'è un'azienda che fa anche verniciature (non so riconfigurazioni)....spero che uniscano l'utile al dilettevole visto che ci sono.Thanks.
Quindi niente riconfigurazione e/o verniciatura?
Se vogliamo continuare a sognare, sperando di non essere disillusi, a questa pagina allora pare proprio indicato che facciano anche riconfigurazioni.Ad AMM c'è un'azienda che fa anche verniciature (non so riconfigurazioni)....spero che uniscano l'utile al dilettevole visto che ci sono.
http://www.joramco.com.jo/
Quanto può costare il painting per un aereo?Ad AMM c'è un'azienda che fa anche verniciature (non so riconfigurazioni)....spero che uniscano l'utile al dilettevole visto che ci sono.
http://www.joramco.com.jo/
Per un C check è normalissimo.Se vogliamo continuare a sognare, sperando di non essere disillusi, a questa pagina allora pare proprio indicato che facciano anche riconfigurazioni.
http://www.joramco.com.jo/index.php/productsservices/productsservices-basemaintenance
Ma veramente un mese per i controlli? E' un tempo normale?
Scherzi a parte mi pare che le riconfigurazioni siano il loro pane.Ad AMM c'è un'azienda che fa anche verniciature (non so riconfigurazioni)....spero che uniscano l'utile al dilettevole visto che ci sono.
http://www.joramco.com.jo/
e a quanto pare già sanno lavorarte con AZ
http://www.joramco.com.jo/index.php/mediacenter/mediacenter-news?id=128
Mi piacerebbe fosse vero... ma per ora rimane solo fantasia. Aspettiamo lunedì 22 novembre e vediamo cosa è successoBeh due indizi fanno una prova di solito...
Le grandi compagnie aeree anche se prendono in leasing aeromobili dai grandi lessor, Gecas, ILFC, DAE, AWAS etc immatricolano nel paese del vettore l'aeromobile... vedi AF, KM, EK (della quale molti 777 hanno Boeing Constumer Code di Gecas e matricole UAE)Tutti questi lease back per far quadrare il bilancio sono una tristezza assoluta. Ma lo fa solo Alitalia o anche le altre major si comportano nello stesso modo?
Potrebbe essere che il lessor che sta acquistando gli aerei di AZ voglia le matricole irlandesi in quanto basato in Irlanda e con la ovvia ragione di essere al riparo da eventuali blocchi di creditori Italiani nei confronti della compagnia che prende in leasing il velivolo?Le grandi compagnie aeree anche se prendono in leasing aeromobili dai grandi lessor, Gecas, ILFC, DAE, AWAS etc immatricolano nel paese del vettore l'aeromobile... vedi AF, KM, EK (della quale molti 777 hanno Boeing Constumer Code di Gecas e matricole UAE)
NON NE AVEVAMO DUBBIDal registro irlandese del quale è stato postato il link pare che l'acquirente sia APF.
Molte compagnie hanno aerei in leasing da lessor irlandesi con marche però del paese dove sono basati,ad esempio del golfo hanno aerei in leasing da compagnia irlandesi,però hanno gli aerei immatricolati negli emirati.Dal registro irlandese del quale è stato postato il link pare che l'acquirente sia APF.
Comunque l'Irlanda è scelta spesso per la sua favorevole legislazione fiscale.