willy79
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E come mai non l'hanno messa da subito anche sulle prime consegne?Sui prossimi aerei in consegna verrà aggiunta
E come mai non l'hanno messa da subito anche sulle prime consegne?Sui prossimi aerei in consegna verrà aggiunta
E' brutto da dirsi, ma meno male.... Ho letto in post precedente che Emirates ha sostituito gli RR molto prima dell'accaduto "oggetto" delle varie discussioni.... Qualcuno ha qualche informazione in piu' in merito? Anche perchè commercialmente è una mazzata sostituire quattro motori di un A380 "quasi nuovi", non è che avessero già qualche sospetto?
Non è che Emirates ha sostituito i RR con gli EA, semplicemente aveva ordinato gli A380 con motori EA, ma uno degli A380 che gli è stato consegnato è stato usato prima da Airbus per le fasi di certificazione con motori RR prima e dinuovo per la certificazione con motori EA. Gli A380 di EK nuovi di pacca hanno tutti gli EA sin dall'assemblaggio.E' brutto da dirsi, ma meno male.... Ho letto in post precedente che Emirates ha sostituito gli RR molto prima dell'accaduto "oggetto" delle varie discussioni.... Qualcuno ha qualche informazione in piu' in merito? Anche perchè commercialmente è una mazzata sostituire quattro motori di un A380 "quasi nuovi", non è che avessero già qualche sospetto?
Grazie, non era chiaro (oppure ho letto male) il precedente.Non è che Emirates ha sostituito i RR con gli EA, semplicemente aveva ordinato gli A380 con motori EA, ma uno degli A380 che gli è stato consegnato è stato usato prima da Airbus per le fasi di certificazione con motori RR prima e dinuovo per la certificazione con motori EA. Gli A380 di EK nuovi di pacca hanno tutti gli EA sin dall'assemblaggio.
Per la serie: io non sono nessuno.al capo del capo del mio capo:
The main deck of the A380 boasts equivalent capacity of a Boeing 777-200 and the upper deck that of an Airbus A340-300.
Basta guardare su seatguru:Non ci credo, si può fare un conteggio di verifica?
Pazzesco, i conti tornano incredibile ma vero. AF sta usando l'380 su rotte dove ha piu' voli giornalieri come JNB e adesso IAD e usando il bestione riduce i voli a un solo daily. Per AF è un affarone, però in questo modo riduci la possibilità di flessiblità e scelta dell' orario che specie per i pax business è molto importante. Questa mossa potrebbe quindi essere una arma a doppio taglio per AF.Basta guardare su seatguru:
772 totale posti 264
343 totale posti 272
Complessivo 536
A380 totale posti 538
Quoto sull'arma a doppio taglio. Al pax business interessano le frequenze, non volare sull'A380.Pazzesco, i conti tornano incredibile ma vero. AF sta usando l'380 su rotte dove ha piu' voli giornalieri come JNB e adesso IAD e usando il bestione riduce i voli a un solo daily. Per AF è un affarone, però in questo modo riduci la possibilità di flessiblità e scelta dell' orario che specie per i pax business è molto importante. Questa mossa potrebbe quindi essere una arma a doppio taglio per AF.
Veramente i voli Parigi-Washington di AF saranno due, uno al mattino con 380 e uno al pomeriggio con 772.e adesso IAD e usando il bestione riduce i voli a un solo daily. .