Stasera dovrebbe arrivare EI-EICForse arriva, insieme al fratello EI-EID, venerdi 3 dicembre....ma non è sicuro...
saluti
EI-DBK
AZ8920 XFW FCO 20.00z 22.15z
Saluti
Ei-DBK
Stasera dovrebbe arrivare EI-EICForse arriva, insieme al fratello EI-EID, venerdi 3 dicembre....ma non è sicuro...
saluti
EI-DBK
Grazie per l'info.Stasera dovrebbe arrivare EI-EIC
AZ8920 XFW FCO 20.00z 22.15z
Saluti
Ei-DBK
Tra 2 settimane esatte, dopo quella data mi sa che sarà anche resa nota la S11 con le nuove rotte e aggiustamenti del caso.La scelta del regional verrà ufficializzata nel CDA del 17 dicembre. Dopo sapremo tutti di che morte moriremo!
Allora fai la tua previsione.....ormai si sa benissimo
sarebbe un bel colpo.Personalmente il 190 mi piace molto.Embraer 190 + gli attuali 170 (fuori i CRJ), questa la convizione che mi sono fatto sentendo un po' di voci in giro.
Volesse il cielo, speriamo sia così!Embraer 190 + gli attuali 170 (fuori i CRJ), questa la convizione che mi sono fatto sentendo un po' di voci in giro.
Non voglio fare il menagramo, ma secondo me va a finire come los corso anno. Li vedremo tutti all'inizio della stagione estiva.EI-EIC non arriva neanche oggi....
Saluti
EI-DBK
Ne parlano come fosse l'aereo con gli interni migliori al mondo. Emirates allora dove la mettiamo?!?Posto qui sotto il servizio sulla presentazione del nuovo Airbus 330 di Alitalia all'aeroporto JFK. Spero di non aver sbagliato sezione.
http://www.i-italy.org/node/16183
In giro...dove?Embraer 190 + gli attuali 170 (fuori i CRJ), questa la convizione che mi sono fatto sentendo un po' di voci in giro.
Considerato che in AZ pensano di usarli anche per sostituire dei A320 su alcune fascie orarie della LIN-FCO quando un A320 è troppo grosso direi che fra CRJ e ERJ è da preferire il secondo.In giro...dove?
per quello e anche per altri motivi. A questo punto basterà attendere. Con l'arrivo dei regional si libereranno un po' di 320 utilizzati sulla FCO-LIN.Speriamo in nuove rotte e upgrade delle esistenti.Considerato che in AZ pensano di usarli anche per sostituire dei A320 su alcune fascie orarie della LIN-FCO quando un A320 è troppo grosso direi che fra CRJ e ERJ è da preferire il secondo.
Il SSJ direi che è fuori dai giochi visti i tempi di consegna entro l'estate.
ma penso consumi meno il CRJ e qui tra cambio del dollaro e prezzo del barile, meglio stare protetti. Evviva il CRJ!!!!Secondo me un mix di 190 e 170 sarebbe la flotta perfetta per i voli regional e ti permette di poter operare voli anche medio raggio senza sacrificare la comodità dei pax.
Mettici pure che il CRJ ha bisogno di una pista bella lunga rispetto al 170/190
Quanto in meno da listino e quanto , sopratutto, in meno ad Alitalia ?ma penso consumi meno il CRJ e qui tra cambio del dollaro e prezzo del barile, meglio stare protetti. Evviva il CRJ!!!!