News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,685
20
.
Mi sa che siamo in pochi a sperare nel canadese; volevo solo fare sentire anche una voce contraria...

Scusate la mia ignoranza, ma chi sarebbe il signore nel mezzo? E poi io al suo posto avrei fatto anche le corna!!!:D
Berlusconi
Medvedev
Putin

Le due signorine dietro invece non pervenute (non sono comunque le mogli dei due politici russi).
La prima potrebbe essere la Brambilla comunque :D

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
Credo che berlusconi abbia ben altro a cui pensare piuttosto che fare pressioni per l'acquisto di un aereo che,tra l'altro,non è certificato per volare.
Senza considerare che al momento della scelta credo non sarà più il capo del governo.
Non credo CAI si faccia condizionare su una scelta così importante da un governo già finito da tempo...
Direi che ora vedremo come andrà a finire. Vediamo se CAI è veramente libera di fare ciò che più gli aggrada...

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
francamente non capisco una cosa:
una compagnia come alitalia, con tutti i problemi del passato ( e nn solo...) perchè dovrebbe rischiare così tanto, ed essere in pratica il cliente di lancio del nuovo SSJ? per una compagnia del genere, che sta cercando ora di rifarsi una reputazione "decente" (penso alle tante iniziative che vanno nella direzione di una maggiore qualità del prodotto), non è PIU OPPORTUNO acquisire un aereo che ha già una certa considerazione pressso l'utenza media? (penso in primis all'EMB, ma anche al CRJ):)

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
@antani:

una semplice domanda: perchè inserisci dei commenti (condivisibili e non offensivi verso nessuno, come ad esempio l'ultimo) e poi li cancelli?

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
considerazione banale:
ma lo sanno in alitalia che l'italiano medio, quello che prende al max 2 voli all'anno, ha ancora molti timori (per essere diplomatici...) verso gli aerei russi?

io non avrei nessun problema a volarci,anzi spero di volarci presto su un SSJ, come ho fatto con un tupolev per il passato, però l'itagliano medio ha molti pregiudizi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.