- 19 Dicembre 2008
- 1,728
- 0
Grazie rick, un post in-topic in mezzo a una marea di [omissis].Se tutto va bene EI-EIE arriva domani.
(per la cronaca, non è ancora programmato nessun ferry ma, si sa, lo possono fare anche last-minute).
Grazie rick, un post in-topic in mezzo a una marea di [omissis].Se tutto va bene EI-EIE arriva domani.
Ad oggi,se le indiscrezioni sono fondate, pare che mi sia sbagliato e che ci sia stato un sussulto di buon senso in AZ, con la scelta di Embraer. Ne sarei molto lieto.molto interessante
20 (+7)ma quanti ne devono comprare di questi regional?
Leggi le mie parole, non interpretarle. Ho detto l'opinione media delle persone riguardo ai velivoli russi. Non ho detto se sanno riconoscere un SSJ da un CRJ o un A320. Certo che leggendo Sukhoi di sicuro non pensano che sia un nome tipicamente occidentale.beh voglio proprio vedere l'utente medio che riconosce un SSJ da un CRJ o da un A320...
occidentalissimo (soprattutto i veneti capiscono : sucoi)Leggi le mie parole, non interpretarle. Ho detto l'opinione media delle persone riguardo ai velivoli russi. Non ho detto se sanno riconoscere un SSJ da un CRJ o un A320. Certo che leggendo Sukhoi di sicuro non pensano che sia un nome tipicamente occidentale.
Ottima newsun uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :
5 E175 +
15 E190
e che a gennaio i CRJ900 Cityliner passeranno sotto CoA AZ..
Saluti
EI-DBK
Benissimo, unica cosa, io metterei col tempo in P/O i CRJ900...un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :
5 E175 +
15 E190
Saluti
EI-DBK
COA a parte, che marchio verrà utilizzato per la flotta regional una volta uniformata nella livrea?un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :
5 E175 +
15 E190
Saluti
EI-DBK
Sei sicuro del coa Az x i CRJ? Allora il personale cityliner (che ha un contratto diverso...mooooolto vantaggioso per l'azienda) passerà tutto sotto Az?un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :
5 E175 +
15 E190
Saluti
EI-DBK
Più che degli aerei russi io mi preoccuperei dei piloti russi...Ma hai idea di qual'è l'opinione media delle persone sulla sicurezza degli arei russi? Fai un giro di domande ai tuoi amici e parenti non appassionati.
del passaggio di CoA ne sono sicuro al 100%....per quanto riguarda il personale, non ho idea...Sei sicuro del coa Az x i CRJ? Allora il personale cityliner (che ha un contratto diverso...mooooolto vantaggioso per l'azienda) passerà tutto sotto Az?
speriamo!!!un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :
5 E175 +
15 E190
Saluti
EI-DBK
Che ne sarà dell' AOC di Cityliner se quest' ultima rimarrà senza aerei?del passaggio di CoA ne sono sicuro al 100%....per quanto riguarda il personale, non ho idea...