News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
beh voglio proprio vedere l'utente medio che riconosce un SSJ da un CRJ o da un A320...
Leggi le mie parole, non interpretarle. Ho detto l'opinione media delle persone riguardo ai velivoli russi. Non ho detto se sanno riconoscere un SSJ da un CRJ o un A320. Certo che leggendo Sukhoi di sicuro non pensano che sia un nome tipicamente occidentale.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,883
496
VCE-TSF
Leggi le mie parole, non interpretarle. Ho detto l'opinione media delle persone riguardo ai velivoli russi. Non ho detto se sanno riconoscere un SSJ da un CRJ o un A320. Certo che leggendo Sukhoi di sicuro non pensano che sia un nome tipicamente occidentale.
occidentalissimo (soprattutto i veneti capiscono : sucoi)

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :

5 E175 +
15 E190

e che a gennaio i CRJ900 Cityliner passeranno sotto CoA AZ..

Saluti
EI-DBK

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :

5 E175 +
15 E190

e che a gennaio i CRJ900 Cityliner passeranno sotto CoA AZ..

Saluti
EI-DBK
Sei sicuro del coa Az x i CRJ? Allora il personale cityliner (che ha un contratto diverso...mooooolto vantaggioso per l'azienda) passerà tutto sotto Az?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498
Del passaggio sotto il COA AZ non credo, con tutto rispetto. Non avrebbe assulutamente senso. Anche perchè se gli aerei passano di COA, dovrebbero essere operati dal personale AZ, che non è abilitato. Essendo aerei che usciranno di scena, se verranno scelti gli EMB, non ha senso il passaggio.

Le macchine regional verranno operate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal COA CT. Ora questo COA si chiama Air One CityLiner. E' chiaro e risaputo che il brand commerciale, fin ora rimasto AP, divverrà AZ. Non vorrei che questo passaggio sotto COA AZ non fosse il fraintendimento della "ribrandizzazione" di Air One CityLiner in Alitalia something.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498
Quanto al 175, se non mi sbaglio è il modello E-jets che ha venduto di meno, sempre a farci riconoscere noi! Io avrei optato per mix 190/195. Sulle tratte con meno pax si possono usare comunque, meglio che avere una manciata di 170 che costano di più operativamente solo per servire quelle 4 tratte in croce da apt secondari....anzi terziari a sto punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.