747 Evergreen - GOA

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
solo un'aereo non e nella lista che ha detto Wolf e che non e mai stato a Genova e se e quello che penso io, vengo alla Guardia anchio:)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Zitti che la sf...a ci vede e sente benissimo.
Aspetto di poter sfasciare il regalino di Gennaio stando buono buono.Di certo non il 225,a GOA non "entra".Peccato che non sia un certo ritorno,ma del resto non sarebbe stato poi cosi' eclatante.
@az208 Questa e' una serie di voli per trasportare ricambi per la Carnival Splendor.Ferma dopo un incendio a bordo.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi compiaccio di questo fine anno di traffico pesante sotto la lanterna.
Ottime foto, ottimo gruppo, ottimo ambiente. Spero che si materializzi anche la sorpresa di gennaio.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma chi è questo che deve arrivare ?!?! B-52 ?!?! B-1 ?!?! B-2 ?!?! An-22 ?!?! An-70 ??! Sukhoi su-35 , su-27 ?!?!, L-188 un E-4B ??!?!

LIMJ_APP

Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
Genova
Si vocifera dell'Air Force One: Obama andrebbe ghiotto di pesto e vorrebbe fare un salto dalla Maria, ma sono solo voci di corridoio. Diciamo che l'aereo in questione è uscito tra i vari elenchi, ma che siccomo la sfiga ci vede e ci sente benissimo, non aggiungo altro. Comunque, ripeto: probabilità sotto il 50%, secondo me. Incrociamo le dita.

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
Air Force One: Obama andrebbe ghiotto di pesto e vorrebbe fare un salto dalla Maria
...
la sfiga ci vede e ci sente benissimo

Nur con questi annunci hai fatto svernare pure me!!
anche se tra un sito xxx e l'altro una capatina su aviazione civile l'ho sempre fatta..

Maria purtroppo è mancata già da qualche anno.
Io con l'Air Force One ho già dato più volte, a questo giro me lo snobbo :D

Ale (della saletta)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Si Wolf,ma esige patate e fagiolini con le trenette.Visto il meteo rigido rischio alto di mancanza di verdura fresca per il piatto del Boss.Quindi probabilita' -50.
@valgi zz zz zz:D