sta in RED (revisione9 dal 9 nov... dovrebbe uscire a giorni...dovrebbe...scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto EI-DBP?(il 767 in livrea skyteam) è da più di 1 mese che non lo vedo più girare su fco
saluti
EI-DBK
sta in RED (revisione9 dal 9 nov... dovrebbe uscire a giorni...dovrebbe...scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto EI-DBP?(il 767 in livrea skyteam) è da più di 1 mese che non lo vedo più girare su fco
ok graziesta in RED (revisione9 dal 9 nov... dovrebbe uscire a giorni...dovrebbe...
saluti
EI-DBK
Arrivato alla fine? Qualcuno lo ha visto a FCO???EI-EIE
AZ8920 XFW FCO 20DEC 19.00z 21.05z
sempre salvo complicazioni....
saluti
EI-DBK
Atterrato ieri sera alle 23.29, come si evince dal flight status del sito AZ.Arrivato alla fine? Qualcuno lo ha visto a FCO???
Grazie 1000!
Domanda: in quelli già presenti in flotta così come negli A320 e A321 le prime file di sedili sono a larghezza variabile per avere 4-abreast in business con la seduta più ampia o semplicemente il posto in mezzo non viene occupato e i braccioli sono fissi?Mi fa piacere che arrivi anche qualche 319, per avere una flotta più flessibile.
La seconda che hai detto, IIRC.Domanda: in quelli già presenti in flotta così come negli A320 e A321 le prime file di sedili sono a larghezza variabile per avere 4-abreast in business con la seduta più ampia o semplicemente il posto in mezzo non viene occupato e i braccioli sono fissi?
Siam sicuri? I nuovi A319 dovrebbero avere il middle seat restringibile nelle prime file e mi stupirebbe se gli altri A32s non l'avessero. Cmq grazie.La seconda che hai detto, IIRC.
Regalino di Natale:
sono riapparse le consegne di 2 nuovi A319 da Amburgo, previste per Giugno 2011:
A319 - Da Amburgo
MSN 4759 alias EI-xxx --> in consegna Giugno 2011
MSN 4764 alias EI-xxx --> in consegna Giugno 2011
Cambiano gli MSN dunque gli slot di produzione (qualche unità più in avanti), come precedentemente detto, ma data e modello sembrano dunque confermati.
Come dicevo sembra proprio che sia stata una riorganizzazione interna degli slot senza conseguenze per i clienti.
Non solo, il secondo A330 del 2011 è ora previsto in consegna a Maggio ed è riapparso il terzo A330 in consegna nel 2011, previsto ora per Settembre.
A330 - Da Tolosa
MSN 1218 alias EI-xxx --> in consegna Aprile 2011
MSN 1225 alias EI-xxx --> in consegna Maggio 2011
MSN 1252 alias EI-xxx --> in consegna Settembre 2011
Ripeto per l'ennesima volta che queste informazioni hanno il solo scopo di confermare gli ordini di Alitalia (per altro di dominio pubblico) e di dare un'indicazione di massima della possibile consegna; abbiamo visto però che quest'ultima è soggetta a variazioni anche dell'ultimo minuto per ragioni di cui non sono a conoscenza e non ho nemmeno l'intenzione di indagare.
Buon Natale!
Grazie Rick, sempre graditissimi gli aggiornamenti!!!Buon Natale!
Un po' di sano ottimismo fa sempre bene e mi sento di quotarti!!Grazie Rick, sei sempre un grande!
Aggiungo una considerazione, Sabelli parlava di circa 10 aerei nuovi fra cui 4 A332 che sembrano confermati, anzi è ottimo che il 2° del 2011 arrivi a maggio invece che ad agosto, si parlava di 5-6 regional nelle news e quindi si pensava ad uno sto dei A32X ed invece saltano fuori nuovamente due A319 con visibilità fino all'estate quindi magari salta fuori qualcos'altro per fine anno.
Bene, alla fine le nuove macchine potrebbero essere qualcosa in più di quelle previste e dei phase out, non trovate?
Non possiamo valutare le condizioni di un aeromobile dalle condizioni di un bracciolo, poi magari saranno messi malissimo e non sarebbe una novità, però sul forum c'è chi li ha trovati meglio di quello che pensava.Un po' di sano ottimismo fa sempre bene e mi sento di quotarti!!
Però visto il report sul 767 nell'altro TH, se le condizioni sono le medesime per tutti e 6.... beh urgono WB