rick@BCN
Utente Registrato
Metà Aprile se tutto va bene.EJI non arriva tra pochi giorni?
Metà Aprile se tutto va bene.EJI non arriva tra pochi giorni?
E' solo il riflesso del sole che fa apparire i rivetti.Ecco una foto di EI-DTA in veste Alitalia (fra l'altro, gli interni sono ancora nuovi):
http://www.planespotters.net/Aviation_Photos/photo.show?id=178364
Mi spiegate come è stato riverniciato? Osservate la coda, la vernice sembra consumata!
EJI non arriva tra pochi giorni?
Ecco EI-EJI a TLS:Metà Aprile se tutto va bene.
Ottimo! diciamo che come painting siamo a buon punto.
Se vi riferite alla verniciatura dei "vecchia livrea", il programma sarà sospeso per buona parte della stagione estiva, gli aeroplani avranno da volare.....speiamo finiscano al + presto!
Quindi riprenderanno con la fine dei mesi caldi? Perchè non sbrigarsi anche ora?Se vi riferite alla verniciatura dei "vecchia livrea", il programma sarà sospeso per buona parte della stagione estiva, gli aeroplani avranno da volare.....
Quindi riprenderanno con la fine dei mesi caldi? Perchè non sbrigarsi anche ora?
.......per buona parte della stagione estiva, gli aeroplani avranno da volare.....
poverino EI-DIR :roll:Se vi riferite alla verniciatura dei "vecchia livrea", il programma sarà sospeso per buona parte della stagione estiva, gli aeroplani avranno da volare.....
Magari almeno per quello un buco lo si trova...poverino EI-DIR :roll:
scusate mi sono perso un pezzo.. come lo hanno denominato questa meraviglia di 330?... a vedere la foto mi sono venuti i brividi dalla bellezza
Quindi molto probabilmente sarà aperta la tratta FCO-ZRH-FCO da AZ? secondo me è una tratta proficua....Per il prossimo inverno sono già previsti Zurigo da Roma e Francoforte e Londra da Milano tanto per fare esempi.
grazie!... qualcuno che ha visto l'aereo a TLS ci può confermare?Su Facebook hanno detto Canaletto
Chissà, in effetti era prevista una sua riverniciatura in colori AZ come EI-DIP.Domanda....cos'è andato a fare EIDIR a BOD?qualche check?painting?
Dovrebbe essere ridipinto questo mese, ma di solito il painting lo fanno a CHR. Anche i 332 ex-LM sono stati trasferiti da BOD, dov'erano "storati", a CHR per il painting.Chissà, in effetti era prevista una sua riverniciatura in colori AZ come EI-DIP.