Alitalia & i voli da Trieste a Milano Linate e Genova

ras78

Utente Registrato
25 Aprile 2007
339
0
47
Camairago, Lombardia.
Battuta? Sono andato da Milano a Monfalcone in aereo e, come diceva un amico ieri sera, atterri prima che ti sembri finito il decollo, ma in treno è una pena andare e tornare in giornata e lo stesso si può dire dell' auto, l' A/R in giornata è eroico, causa traffico. L' aereo è il mezzo d' elezione da Milano a Trieste/Udine e peccato che non ci sia un terzo volo a metà giornata.
Concordo al 100%

ronchi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,306
17
Bologna/Udine
Battuta? Sono andato da Milano a Monfalcone in aereo e, come diceva un amico ieri sera, atterri prima che ti sembri finito il decollo, ma in treno è una pena andare e tornare in giornata e lo stesso si può dire dell' auto, l' A/R in giornata è eroico, causa traffico. L' aereo è il mezzo d' elezione da Milano a Trieste/Udine e peccato che non ci sia un terzo volo a metà giornata.
Ah ok, scusa sembrava una frase ironica, viste le critiche che ci furono per l'attivazione di sto volo.
L'ho preso diverse volte pure io, gran comodo.

goafan

Utente Registrato
O un aumento della Linate o un'apertura di CDG. Staremo a vedere che s'inventano. Io ci vedrei bene anche Palermo o Bari visto che nessuno ci pensa.
Sicuramente tra Catania e Palermo meglio la prima, tanto più che su Trieste opera già Ryanair per Trapani. Altrimenti potrebbero operare con aeromobile base Trieste il volo per Napoli.

CIAO
_goa

ronchi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,306
17
Bologna/Udine
Per me più che raddoppiare il CTA sarebbe meglio aprire il PMO.. Sicuramente TRS ha più senso da PMO che da TPS, dove FR non so cosa faccia..
Se aprissero Palermo sarebbe il benvenuto; Trapani sta dando i suoi frutti con riempimenti di tutto rispetto.

Continuo a dire che un volo con la Puglia ci starebbe bene, Napoli è ormai una conferma, Catania (a parte il diretto estivo) c'è già se vogliamo.

ronchi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,306
17
Bologna/Udine
Ok, grazie. Se riesco faccio in modo di provare la TRS-GOA da fine settembre a fine ottobre
Dai commenti di gente che conosco è gran comodo, neanche un'ora contro il giro del globo da fare in treno o le ore di macchina altrettanto lunghe. Purtroppo è riservato ad una clientela un po' di nicchia e come sempre ripeto, gli orari non aiutano. Speriamo riescano a piazzarci una macchina più piccola (non è da escludere questa ipotesi) e così facendo salvare il volo, che fa parte della storia dei due aeroporti.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Dai commenti di gente che conosco è gran comodo, neanche un'ora contro il giro del globo da fare in treno o le ore di macchina altrettanto lunghe. Purtroppo è riservato ad una clientela un po' di nicchia e come sempre ripeto, gli orari non aiutano. Speriamo riescano a piazzarci una macchina più piccola (non è da escludere questa ipotesi) e così facendo salvare il volo, che fa parte della storia dei due aeroporti.
terrò a mente questa considerazione, d'altronde per ora è un'idea (per evitare di fare triangolazioni assurde). Mi rammarico di non aver usato il PSA-TRS-PSA aperto da FR e durato appena 2-3 mesi nell'autunno 2009.

ronchi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,306
17
Bologna/Udine
terrò a mente questa considerazione, d'altronde per ora è un'idea (per evitare di fare triangolazioni assurde). Mi rammarico di non aver usato il PSA-TRS-PSA aperto da FR e durato appena 2-3 mesi nell'autunno 2009.
Purtroppo un mese soltanto. Una specia di record al negativo. Non ho mai avuto riscontri numerici di tali voli, ma sono ben immaginabili. Anche Pisa è piuttosto scomoda da raggiungere dal Friuli V.G., ma non c'è particolare movimento tra le due aree tale da giustificare un volo, soprattutto con un 738.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Purtroppo un mese soltanto. Una specia di record al negativo. Non ho mai avuto riscontri numerici di tali voli, ma sono ben immaginabili. Anche Pisa è piuttosto scomoda da raggiungere dal Friuli V.G., ma non c'è particolare movimento tra le due aree tale da giustificare un volo, soprattutto con un 738.
son stato ottimista, ricordavo più di un mese. Diciamo che tentarono un esperimento...ma l'orario del volo era pessimo, in prima serata. Ci credo che i voli fossero vuoti...Peccato perchè è da tanto che spero di venire a TS.