News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Ultima modifica:

I-BIKE

Utente Registrato
9 Gennaio 2007
597
0
FCO_AMS_ZRH
home.tele2.nl
Grazie per l'anteprima.

La scritta sotto la fascia verde all'altezza del logo alitalia e' il nome? Sembra lunghissimo.

Avete notato la scritta "CityLiner" sotto i finestrini cockpit?
Peccato, mi sarebbe piaciuta la scritta cityliner in rosso, stile AZ express. Per il resto la livrea cade proprio a pennello!
 
Ultima modifica:

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Bello lui!!! Mi spiace per la scritta CityLiner sotto i finestrini del cockpit. Anche perché la compagnia non si chiama CityLiner ma Alitalia CityLiner. Il logo ufficiale prevede i titoli sovrapposti uno all'altro. La scritta alitalia l'avrei fatta più grande. Ma mi sta bene sia sopra i finestrini almeno.
Lungo il nome di battesimo mi pare.

Potrebbe essere una prova generale comunque. Ricordo che all'epoca del primo CRJ venne applicata la livrea AP e poi per la scritta CityLiner, all'epoca nuova, furono fatte delle prove sull'aereo. Fu infatti ingrandita.

Esiste già un EI-ENA? magari un 738 FR? :D altrimenti sarà EI-INA.
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
La scritta alitalia l'avrei fatta più grande. Ma mi sta bene sia sopra i finestrini almeno.
Il vincolo penso sia proprio quello. Dovendo "appoggiare" sopra i finestrini, fare la scritta più grande significherebbe "spalmarla" sulla parte più alta e arrotondata della fusoliera, risultando deformata all'occhio esterno.

Esiste già un EI-ENA? magari un 738 FR?
Confermo.
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,741
178
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.