- 19 Dicembre 2008
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AZ8920/05AUG EI-IMNDa quello che so io, IMN è confermato il 5 agosto.
XFW 19.00 FCO 21.00
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AZ8920/05AUG EI-IMNDa quello che so io, IMN è confermato il 5 agosto.
La cosa fondamentale è che in economy non si passi alla configurazione 3-4-3 che sul triplo 7 è, per esperienza, terribileLa cosa positiva è che dalla S12 tutti i 777 avranno nuovi interni (a proposito si conosce l'allestimento C/Y+/Y dei 777?), a cui si aggiungono i nuovi A332.
Partito (Flightradar24)AZ8920/05AUG EI-IMN
XFW 19.00 FCO 21.00
Dai che tra un po' sei a casa..... Si conoscono già le tratte su cui verrà utilizzato inizialmente?Partito (Flightradar24)
Se non cambiano idea sarà così, poi per non perdere capacità massima è inevitabile passare a 3-4-3.La cosa fondamentale è che in economy non si passi alla configurazione 3-4-3 che sul triplo 7 è, per esperienza, terribile
Mi dai veramente una brutta notizia! è solo una mia opinione, ma credo sia una pessima idea configurare la eco nel 777 con file da 10.Se non cambiano idea sarà così, poi per non perdere capacità massima è inevitabile passare a 3-4-3.
Simme se è discusso diverse volte, un viaggiatore abituale se può evita l' Y a 10 posti per fila su B777, ma alla fine è una percentuale minima che conosce le configurazioni degli aerei ed in economy il prezzo è fondamentale nella scelta.Mi dai veramente una brutta notizia! è solo una mia opinione, ma credo sia una pessima idea configurare la eco nel 777 con file da 10.
Me lo ricordo ancora quel volo com Emirates.... e infatti stavolta ho scelto la Qatar!!!!
Sempre lamentosi!!!!oh, 4 al centro, finalmente, così non ci sarà più chi al carrello si lamenta per aver fatto "anche la fila centrale"
speriamo di no!!!! altrimenti facciamo come il gamberi, 1 passo avanti e 2 indietro (da 153 a 145, poi di nuovo 150 e 141...)Un comunicato sindacale diceva che entro la fine del 2011 escono 9 MD80...
forse perchè potresti utlizzarne qualcuno per aprire qualche nuova rotta, pardon per riaprire qualcuna delle innumerevoli dove LAI volava e CAI no (ad esempio la + volte menzionata come imminente ZRH dove volano canes porcosque)Io sinceramente non capisco questi allarmismi, certo, i phase-in dovrebbero essere maggiori dei phase-out, ma se d'inverno molti aerei rimangono al pascolo perchè bisogna tenerne alcuni peraltro più costosi da mantenere rispetto agli Airbus?
in pratica i 19 A319 previsti entro il 2014 dovrebbero sostituire l'intera flotta MD80 (18 + 1 già uscito all'inizio dell'anno) che però va via entro il 2013 (un anno prima).Un altro sindacato comunica questo:
Aumento della flotta L/R di n.2 A330 ( da 10 a 12 macchine a regime )
- Sostanziale conferma degli arrivi a/m A3XX Family ( 19 A319 al 31/12/2014 )
- Incremento della flotta Regional Emb 175/190 ( da 20 a 23 macchine a regime )
- Conferma phase out M80 ( meno 9 macchine a fine 2011 e fine uscita al 2013 )
- Conferma phase out B767 ( inizio uscita primo trim 2012 fine uscita 2013 )
P.S: I dati sono tratti dai siti dei relativi sindacati.....
Discorso che facciamo un po' tutti, ma non CAI che preferisce tenere gli aerei a terra. Mah!forse perchè potresti utlizzarne qualcuno per aprire qualche nuova rotta, pardon per riaprire qualcuna delle innumerevoli dove LAI volava e CAI no (ad esempio la + volte menzionata come imminente ZRH dove volano canes porcosque)
Aggiungo per l'ennesima volta: per ZRH non vale nemmeno la scusa che AF non vuole.......Discorso che facciamo un po' tutti, ma non CAI che preferisce tenere gli aerei a terra. Mah!