Bello luinon so se sia stata postata questa foto ragazzuoli
http://www.aeroworldnews.com.br/ftgaleria/galeria_213127581694e3f199994f25.jpg
Bello luinon so se sia stata postata questa foto ragazzuoli
http://www.aeroworldnews.com.br/ftgaleria/galeria_213127581694e3f199994f25.jpg
Grazie, primizia!non so se sia stata postata questa foto ragazzuoli
http://www.aeroworldnews.com.br/ftgaleria/galeria_213127581694e3f199994f25.jpg
Che scoop! Grazie davveronon so se sia stata postata questa foto ragazzuoli
http://www.aeroworldnews.com.br/ftgaleria/galeria_213127581694e3f199994f25.jpg
Peccato, mi sarebbe piaciuta la scritta cityliner in rosso, stile AZ express. Per il resto la livrea cade proprio a pennello!Avete notato la scritta "CityLiner" sotto i finestrini cockpit?
Il vincolo penso sia proprio quello. Dovendo "appoggiare" sopra i finestrini, fare la scritta più grande significherebbe "spalmarla" sulla parte più alta e arrotondata della fusoliera, risultando deformata all'occhio esterno.La scritta alitalia l'avrei fatta più grande. Ma mi sta bene sia sopra i finestrini almeno.
Confermo.Esiste già un EI-ENA? magari un 738 FR?
Direi di si. Si nota dalla mancanza del bordo d'attacco della presa d'aria.Mi pare pure sia senza motori. Ha i cowls ma sono vuoti. O sbaglio?
http://www.aviazionecivile.com/vb/s...E175-e-E190)&p=1225225&viewfull=1#post1225225quanti milioni di scali dovrà fare per giungere a roma?
Ma su Ulisse nella pagina della flotta gli Embear avevano una livrea diversa!
Su Ulisse ci sono gli E170 che sono attualmente in flotta con la vecchia livrea.La linea verde vicino al portellone anteriore è spezzata dalla scritta