Dove trascorrerete il capodanno 2012?

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Sarebbe interessante conoscere la destinazione, le date e il prezzo del vostro biglietto aereo per le festività natalizie...
...sotto a chi tocca...

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Aeroporto di casamisto CMT / LICM, Vigilia, Natale e Santo Stefano, oltre a cenone e capodanno! Il prezzo oscilla tra lo 0 e i 30€ per la tombola. Il tutto operato con un Panettone P-66C dell'aeroclub di Casapesenna ;)
500h di volo per quest'anno solare probabilmente mi bastano e me ne resto a casuccia!
Fine OT ;)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Aeroporto di casamisto CMT / LICM, Vigilia, Natale e Santo Stefano, oltre a cenone e capodanno! Il prezzo oscilla tra lo 0 e i 30€ per la tombola. Il tutto operato con un Panettone P-66C dell'aeroclub di Casapesenna ;)
500h di volo per quest'anno solare probabilmente mi bastano e me ne resto a casuccia!
Fine OT ;)
Grande :)

Non so se vale comunque (ma vuoi sapere capodanno 2011 o il prossimo?!?!?! :) ), ma io parto per l'epifania alla volta di JFK (NAP/FCO - FCO/JFK - R/T) fino al 14/01 con mia moglie e bimba (infant) al seguito...
903 € per tutti e tre (in Y) con AZ compreso del 10% di sconto che Alitalia che gentilmente ci ha offerto ;)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
in Puglia dalla girl.biglietto che dovrò acquistare sarà il volo ryanair cagliari-bari con andata il 26 e ritorno il 2.prezzo andata e ritorno (ora)intorno a cento euro.ma credo che salirà un pò

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Io per capodanno andrò a Pechino con AZ fino al 5/01,faccio BLQ-FCO-PEK e ritorno a 400 euro in Y,ho prenotato a settembre quando c'erano offerte veramente stracciate c'era anche EZE ma purtroppo erano terminati i posti a quel prezzo :(. Comunque avrò la possibilità di provare il nuovo A330 :).
Posterò certamente il TR :).

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Io per capodanno andrò a Pechino con AZ fino al 5/01,faccio BLQ-FCO-PEK e ritorno a 400 euro in Y,ho prenotato a settembre quando c'erano offerte veramente stracciate c'era anche EZE ma purtroppo erano terminati i posti a quel prezzo :(. Comunque avrò la possibilità di provare il nuovo A330 :).
e per 400€ ci voleva pure che non postavi il TR!!!
;)
Ce lo leghiamo al dito!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Portati lo scafandro, Pechino a capodanno si rischia il congelamento...

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
io resto a casa per fare trasloco...se volete venire a darmi una mano vi porto a vedere Luci d'Artista :D

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Scappo al caldo ma non so ancora dove (penso di andare ancora a Koh Chang). Per ora ho solo un volo su Bangkok, partenza venerdì 30 in tarda serata (vado direttamente in ufficio con la valigia) e ritorno a Mosca il 9 gennaio. Comprato ieri sera, 495 euro con Transaero.

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Scappo al caldo ma non so ancora dove (penso di andare ancora a Koh Chang). Per ora ho solo un volo su Bangkok, partenza venerdì 30 in tarda serata (vado direttamente in ufficio con la valigia) e ritorno a Mosca il 9 gennaio. Comprato ieri sera, 495 euro con Transaero.
naturalmente come al solito hai corrotto qualcuno perchè sui "canali ufficiali" costa mooooolto di più :D