GrandeAeroporto di casamisto CMT / LICM, Vigilia, Natale e Santo Stefano, oltre a cenone e capodanno! Il prezzo oscilla tra lo 0 e i 30€ per la tombola. Il tutto operato con un Panettone P-66C dell'aeroclub di Casapesenna
500h di volo per quest'anno solare probabilmente mi bastano e me ne resto a casuccia!
Fine OT
e per 400€ ci voleva pure che non postavi il TR!!!Io per capodanno andrò a Pechino con AZ fino al 5/01,faccio BLQ-FCO-PEK e ritorno a 400 euro in Y,ho prenotato a settembre quando c'erano offerte veramente stracciate c'era anche EZE ma purtroppo erano terminati i posti a quel prezzo . Comunque avrò la possibilità di provare il nuovo A330 .
Posterò certamente il TR .
Portati lo scafandro, Pechino a capodanno si rischia il congelamento...Io per capodanno andrò a Pechino con AZ fino al 5/01,faccio BLQ-FCO-PEK e ritorno a 400 euro in Y,ho prenotato a settembre quando c'erano offerte veramente stracciate c'era anche EZE ma purtroppo erano terminati i posti a quel prezzo . Comunque avrò la possibilità di provare il nuovo A330 .
Posterò certamente il TR .
Già,ho scelto proprio un bel periodo per andare a Pechino,a Gennaio la temperatura media è di -4°.Portati lo scafandro, Pechino a capodanno si rischia il congelamento...
io pensavo d'imbucarmi a una delle vostre feste.... continuate a scrivere che poi ne scelgo una...
naturalmente come al solito hai corrotto qualcuno perchè sui "canali ufficiali" costa mooooolto di piùScappo al caldo ma non so ancora dove (penso di andare ancora a Koh Chang). Per ora ho solo un volo su Bangkok, partenza venerdì 30 in tarda serata (vado direttamente in ufficio con la valigia) e ritorno a Mosca il 9 gennaio. Comprato ieri sera, 495 euro con Transaero.