GrandeAeroporto di casamisto CMT / LICM, Vigilia, Natale e Santo Stefano, oltre a cenone e capodanno! Il prezzo oscilla tra lo 0 e i 30€ per la tombola. Il tutto operato con un Panettone P-66C dell'aeroclub di Casapesenna
500h di volo per quest'anno solare probabilmente mi bastano e me ne resto a casuccia!
Fine OT![]()
e per 400€ ci voleva pure che non postavi il TR!!!Io per capodanno andrò a Pechino con AZ fino al 5/01,faccio BLQ-FCO-PEK e ritorno a 400 euro in Y,ho prenotato a settembre quando c'erano offerte veramente stracciate c'era anche EZE ma purtroppo erano terminati i posti a quel prezzo. Comunque avrò la possibilità di provare il nuovo A330
.
Posterò certamente il TR.
Portati lo scafandro, Pechino a capodanno si rischia il congelamento...Io per capodanno andrò a Pechino con AZ fino al 5/01,faccio BLQ-FCO-PEK e ritorno a 400 euro in Y,ho prenotato a settembre quando c'erano offerte veramente stracciate c'era anche EZE ma purtroppo erano terminati i posti a quel prezzo. Comunque avrò la possibilità di provare il nuovo A330
.
Posterò certamente il TR.
Già,ho scelto proprio un bel periodo per andare a Pechino,a Gennaio la temperatura media è di -4°.Portati lo scafandro, Pechino a capodanno si rischia il congelamento...
io pensavo d'imbucarmi a una delle vostre feste.... continuate a scrivere che poi ne scelgo una...![]()
naturalmente come al solito hai corrotto qualcuno perchè sui "canali ufficiali" costa mooooolto di piùScappo al caldo ma non so ancora dove (penso di andare ancora a Koh Chang). Per ora ho solo un volo su Bangkok, partenza venerdì 30 in tarda serata (vado direttamente in ufficio con la valigia) e ritorno a Mosca il 9 gennaio. Comprato ieri sera, 495 euro con Transaero.