..intendevo "spotteristicamente" parlando...In effetti per perdere soldi non c'è nulla di più gustoso.
..intendevo "spotteristicamente" parlando...In effetti per perdere soldi non c'è nulla di più gustoso.
A meno che non dia Buca! Il rest lo conosciamo!se hanno trovato una macchina alternativa al dornier allora mi aspetto un imminete annuncio per la Pescara-Bucarest.
E' un wet lease. Puoi cmq mandare cv alla Medallion.Ma che voi sappiate è in wet o dry l'aeroplano? Dite che cerchino crew?![]()
Prezzo da Dornier non direi...anzi dovresti aggiungere altri 80 euro!€82,37 per una OW PMF-CTA senza bagaglio mi paiono un po' tantini. É un prezzo-base da D328, non da M83 !
Per non parlare dei €161,19 che vogliono per una OW su CDG....ma questi sono fuori di testa!
Grazie.l'EMB é del Regional AF ma se non pagano non gli arriverà mai...circa l'MD non può che essere della Medallion.
Anche se tutti questi voli annunciati non mi convincono!!! Se date uno sguardo ai siti francesi circa DO capirete il perché!
Mi sbaglierò, ma questo nuovo orario è forse pensato per operare nel periodo Gennaio-Marzo con una sola macchina che faccia:cambiati già gli orari del Parma Catania. adesso sono al mattino.
Mi sbaglierò, ma questo nuovo orario è forse pensato per operare nel periodo Gennaio-Marzo con una sola macchina che faccia:
(TRN-PMF ferry) PMF-CTA-PMF (PMF-TRN ferry) TRN-PSR-TRN
Film già visto gli anni scorsi con i voli da Aosta prima, Genova poi, programmati al mattino con dei ferry da TRN. Il Dornier per volare a Gennaio da Parma a Catania è più che sufficiente.
è probabile che sia così, infatti il volo da/per parigi in questi giorni arriva ferry da Trn e dopo riparte.Mi sbaglierò, ma questo nuovo orario è forse pensato per operare nel periodo Gennaio-Marzo con una sola macchina che faccia:
(TRN-PMF ferry) PMF-CTA-PMF (PMF-TRN ferry) TRN-PSR-TRN
Film già visto gli anni scorsi con i voli da Aosta prima, Genova poi, programmati al mattino con dei ferry da TRN. Il Dornier per volare a Gennaio da Parma a Catania è più che sufficiente.
E' bisettimanale:però , un solo volo settimanale su bucarest mi sembra un pò pochino ... no?
http://www.airvallee.it/TimeTable.aspx?lang=it
ah , ecco sono riusciti a trovare un buco libero nel loro network al mercoledì per aggiungere il secondo volo da parma a bucarest .E' bisettimanale:
Parma - Bucharest 17.30 20.15 -V DO401 30/03 26/10
Parma - Bucharest 19.30 22.00 -M DO403 28/03 24/10
CIAO
_goa