Air Vallée: annunci, ipotesi, aperture, riduzioni, cancellazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
€82,37 per una OW PMF-CTA senza bagaglio mi paiono un po' tantini. É un prezzo-base da D328, non da M83 !

Per non parlare dei €161,19 che vogliono per una OW su CDG....ma questi sono fuori di testa!

Alf70

Utente Registrato
26 Agosto 2008
294
2
€82,37 per una OW PMF-CTA senza bagaglio mi paiono un po' tantini. É un prezzo-base da D328, non da M83 !

Per non parlare dei €161,19 che vogliono per una OW su CDG....ma questi sono fuori di testa!
Prezzo da Dornier non direi...anzi dovresti aggiungere altri 80 euro!
Tieni presente che é un volo con macchina in acmi e soprattutto con MD....ma anche l'EMB se arriva non sarà economico.
Questo é il problema di tutte quelle compagnie che vogliono fare i vettori con aerei e crew di altri!!

marcus1516

Utente Registrato
27 Dicembre 2010
208
0
46
Parma
cambiati già gli orari del Parma Catania. adesso sono al mattino.
l'aeromobile è da due giorni parcheggiato a Parma, carino con questa livrea

nella prima conferenza di presentazione della base a Parma si parlava di 3 aeromobili basati ora sono 2.
comunque si vocifera per un volo per Napoli, uno per la Puglia e uno per la Calabria, anche Palermo risulta nella possibilità delle nuove rotte.
un po di tempo fa wizz air doveva aprire Parma Bucarest già in vendita ma poi non si fece nulla, evidentemente cercano di stabilire tutte le connessioni che sono state cancellate o fallite in partenza come Bucarest, forse anche Tirana, (bellair) almeno per le festività.
vedremo .....
ma se cambiano spesso operativo mi fan venire in mente Primair ecc. ecc.

EnricoT

Utente Registrato
9 Novembre 2011
147
0
Parma
..sì gli orari per CTA continuano a cambiare, boh...

...mi chiedo se l'MD lo terranno in parcheggio fino al 14/01...

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
cambiati già gli orari del Parma Catania. adesso sono al mattino.
Mi sbaglierò, ma questo nuovo orario è forse pensato per operare nel periodo Gennaio-Marzo con una sola macchina che faccia:

(TRN-PMF ferry) PMF-CTA-PMF (PMF-TRN ferry) TRN-PSR-TRN

Film già visto gli anni scorsi con i voli da Aosta prima, Genova poi, programmati al mattino con dei ferry da TRN. Il Dornier per volare a Gennaio da Parma a Catania è più che sufficiente.

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Mi sbaglierò, ma questo nuovo orario è forse pensato per operare nel periodo Gennaio-Marzo con una sola macchina che faccia:

Film già visto gli anni scorsi con i voli da Aosta prima, Genova poi, programmati al mattino con dei ferry da TRN. Il Dornier per volare a Gennaio da Parma a Catania è più che sufficiente.

mmm... vuoi dire che opererebbe il dornier con prezzi a partire da 70 € ? e terrebbe il maddog per il solo voletto del venerdì da parma a bucarest da marzo ?

marcus1516

Utente Registrato
27 Dicembre 2010
208
0
46
Parma

è probabile che sia così, infatti il volo da/per parigi in questi giorni arriva ferry da Trn e dopo riparte.
md83 fermo al momento in piazzale (parma)

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
E' bisettimanale:

Parma - Bucharest 17.30 20.15 -V DO401 30/03 26/10
Parma - Bucharest 19.30 22.00 -M DO403 28/03 24/10

CIAO
_goa
ah , ecco sono riusciti a trovare un buco libero nel loro network al mercoledì per aggiungere il secondo volo da parma a bucarest .
mentre da bucarest il mercoledì l'aereo non torna a parma , va altrove ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.