non mi dirai che ti stanno anche antipatici i bambini a bordo?
Complicano il calcolo sui LF, due infant fanno un pax adulto? Boh?
non mi dirai che ti stanno anche antipatici i bambini a bordo?
Dipende dalla configurazione...Complicano il calcolo sui LF, due infant fanno un pax adulto? Boh?
È una notizia difficile da commentare. Se, per un verso, è ingiusto e forse perfino penalizzante sotto il profilo economico precludere l'accesso alla business a chi viaggia con bambini, è pur vero che i bambini possono dare fastidio. Più che i bambini, Sono forse certi genitori che non fanno abbastanza per tenere i pargoli entro i limiti del Tollerabile.Nessuno commenta la notizia che MH ha deciso di vietare l'utilizzo del piano superiore dell' A380 ai bambini sotto i 12 anni? In pratica a loro sarà precluso volare in business e nei posti di economy del ponte superiore. Cosa ne pensate?
Quoto tuttoÈ una notizia difficile da commentare. Se, per un verso, è ingiusto e forse perfino penalizzante sotto il profilo economico precludere l'accesso alla business a chi viaggia con bambini, è pur vero che i bambini possono dare fastidio. Più che i bambini, Sono forse certi genitori che non fanno abbastanza per tenere i pargoli entro i limiti del Tollerabile.
Il 380 è un aereo particolarmente silenzioso che non copre col rumore dei motori il rumore dei passeggeri (si vedano, per esempio, le critiche dei piloti Emirates che due anni fa lamentavano la difficoltà di riposare nel crew rest per i rumori della cabina).
È difficile, secondo me, esprimere un giudizio netto sulla cosa. Certo è che, se fossi padre con bimbi al seguito e potessi permettermelo, mi piacerebbe viaggiare in business per avere più spazio; fossi un dipendente al quale l'azienda paga la business invece della turistica, sceglierei volentieri MH sapendo di non trovare mocciosi che mi rovinano il volo prima di una serie di meeting di lavoro (mi è successo oggi e sono in condizioni pietose dopo una levataccia alle 3.30, un volo di 6 ore accanto a un bimbo facinoroso figlio di buona donna, e cinque riunioni) .
Piu' bianco di cosi' non si puo'
La livrea deve ancora essere completata. Sul loro sito è disponibile un rending della nuova livrea per il lungo raggio.Piu' bianco di cosi' non si puo'
Dal 28 Ottobre 2012 per 6 settimane voli giornalieri di familiarizzazione a Hong Kong e Singapore. Poi dal 15 Dicembre giornaliero su Francoforte. Poi dal 16 Gennaio 2013 giornalieri di Tokyo Narita e Parigi CDG.Quando consegnano il primo a380 alla thai e che rotte fara'??
SQ ha ancora 2 aerei in ordine e 6 in opzione. China Southern ha solo 2 ordini pendenti e niente opzioni.sq ha delle opzioni? china southern?