speedbird437
Utente Registrato
Cominciano a rotolare teste.Riassumo l'articolo che ho appena linkato:
- L'AD della società aeroportuale, Manfred Körtgen, dovrà lasciare l'incarico entro il 1° giugno
Cominciano a rotolare teste.Riassumo l'articolo che ho appena linkato:
- L'AD della società aeroportuale, Manfred Körtgen, dovrà lasciare l'incarico entro il 1° giugno
non penso sia da imputare all'AD la causa di questo ritardo.Cominciano a rotolare teste.
Körtgen habe als Verantwortlicher für das Bauprojekt Probleme damit gehabt, "die Dinge rechtzeitig zu erkennen"non penso sia da imputare all'AD la causa di questo ritardo.
nei allora è stato serio...da noi? prima di lasciare chiunque la propria poltrona, si sparano a meno che non intervenga qualche giudice zelante che gli scopra le carteKörtgen habe als Verantwortlicher für das Bauprojekt Probleme damit gehabt, "die Dinge rechtzeitig zu erkennen"
Era il responsabile del progetto, ha avuto il buon gusto di mettersi da parte. Vaglielo a dire a Milano di mettersi da parte dopo quello che hanno combinato, e si mettono a ridere.
airberlin: No sympathy for postponement of airport opening to next year | 18.05.2012 |
CondividoNon tu in particolare, ma nelle pagine precedenti è già stato scritto che il rinvio sarebbe in realtà una dimostrazione di serietà teutonica. Per me queste sono le prove di quanto l'immagine talvolta conti più della sostanza: la Germania ha un'immagine di paese serio e affidabile (direi anche a ragione), e per una notizia di una grave inefficienza accaduta in Germania si sente comunque il bisogno di minimizzare il tutto e trovare ogni scusante possibile. In paesi con un'immagine di approssimazione ed inaffidabilità la stessa notizia probabilmente sarebbe stata accolta con il massimo della severità e non avrebbe fatto altro che amplificare il giudizio negativo.
Almeno c'è di buono che in Germania molte teste sono cadute, e vi posso assicurare che con la figuraccia che hanno fatto quelli che sono stati cacciati avranno molti problemi a trovarsi un nuovo lavoro, e lo stesso vale per la società responsabile dei lavori.Mi sfugge una cosa: tutte le varie figure istituzionali che avrebbero dovuto verificare passo-passo il corretto stato di avanzamento lavori, dove si erano cacciate? Ai Caraibi? Oppure hanno sistematicamente girato la testa dall'altra parte perchè nessuno si è voluto prendere la rogna di fare uscire allo scoperto il bubbone? Credo che ci sia molta gente che dovrebbe essere chiamata a pagare il conto.
2. E' molto probabile che TXL debba chiudere prima dell'apertura di BER. Come tutti ormai sanno TXL doveva chiudere quando BER apriva. Il problema è che la chiusura di TXL è stata decretata per legge, come a suo tempo fatto per THF, e quindi se non si trova l'escamotage per aggirare la legge, Berlino corre il serio rischio di restare senza aeroporti, ad eccezione di SXF.
...forse non conosci le leggi tedesche....Impossibile che possano chiudere TXL prima dell'apertura di BER, semplicemente non ci sono abbastanza gate/parking a SXF per cosí tanti aerei...
son curioso di vedere l'area di estensione dell'intero sedime aeroportualeChe livello di dettaglio? nel senso, io ho una foto fatta in decollo un mesetto fa, ma non é che si vede poi molto....