Infatti non ha mai volato!Io, ad esempio, non ero al corrente che il B-2707 avesse effettuato dei voli (ero convinto che non fosse mai andato oltre un mock-up)!
Il realismo della foto in volo mi ha tratto in inganno!!!Infatti non ha mai volato!![]()
anche io, avevo la stessa idea prima di leggere tutto l'articolo!!Il realismo della foto in volo mi ha tratto in inganno!!!
Hai ragione Rainbow ma dimmi, come fai a sapere che Nicola e' così' vecchio e addirittura un pezzo storico? L'hai conosciuto????Chapeau anche a te Nicola.
Pezzo storico
Fantastico ...Hai ragione Rainbow ma dimmi, come fai a sapere che Nicola e' così' vecchio e addirittura un pezzo storico? L'hai conosciuto????
Hai ragione Rainbow ma dimmi, come fai a sapere che Nicola e' così' vecchio e addirittura un pezzo storico? L'hai conosciuto????
Molto interessante, grazie!Ho trovato una dettagliatissima descrizione del Boeing 2707.
Qui c'è il pdf di 98 pagine.
Non credo sia mai stato redditizio: il basso numero di esemplari prodotti (15) sta a dimostrare il fallimento del progetto. L'ultimo esemplare, vado a memoria, venne sostanzialmente regalato.... Ma anche il Concorde è sempre stato un progetto "a perdita" o c'è stato un momento nel quale era redditizio?