Infatti non ha mai volato!Io, ad esempio, non ero al corrente che il B-2707 avesse effettuato dei voli (ero convinto che non fosse mai andato oltre un mock-up)!
Il realismo della foto in volo mi ha tratto in inganno!!!Infatti non ha mai volato!
anche io, avevo la stessa idea prima di leggere tutto l'articolo!!Il realismo della foto in volo mi ha tratto in inganno!!!
Hai ragione Rainbow ma dimmi, come fai a sapere che Nicola e' così' vecchio e addirittura un pezzo storico? L'hai conosciuto????Chapeau anche a te Nicola.
Pezzo storico
Fantastico ...Hai ragione Rainbow ma dimmi, come fai a sapere che Nicola e' così' vecchio e addirittura un pezzo storico? L'hai conosciuto????
Hai ragione Rainbow ma dimmi, come fai a sapere che Nicola e' così' vecchio e addirittura un pezzo storico? L'hai conosciuto????
Molto interessante, grazie!Ho trovato una dettagliatissima descrizione del Boeing 2707.
Qui c'è il pdf di 98 pagine.
Non credo sia mai stato redditizio: il basso numero di esemplari prodotti (15) sta a dimostrare il fallimento del progetto. L'ultimo esemplare, vado a memoria, venne sostanzialmente regalato.... Ma anche il Concorde è sempre stato un progetto "a perdita" o c'è stato un momento nel quale era redditizio?