Quello è il posto 5L, utilizzato come crew rest riservato ai piloti. La safety card così messa forse serve ad evitare di essere disturbati da luce/aria/voce dall'altoparlante... Ma di sicuro è orribile.
Sono salito per vedere questo aeroporto in enorme crescita. Sono salito per vedere tutto quello che si perde Alitalia. Sono salito perché mi mancavano quei pavimenti.
Riguardo i transiti erano entrambi: in andata c'erano dei dipendenti AZ fuori servizio/in ferie che volavano via MXP per JFK o MIA così come il ritorno c'erano dei transiti di pax "normali" da NRT. I miei occhi di lince non hanno adocchiato alcuna etichetta da bagaglio quindi mi sono semplicemente limitato a fare 2+2
Sempre meglio di quello che ha fatto qualche "animale" di collega sugli avvisi luminosi nella zona" crew rest" in cabina passeggeri cancellandoli con l'Uniposca nero, gente così sarebbe da licenziare in tronco, poi si ha paura di finire in cassa integrazione, imparassero prima a far risparmiare soldi di manutenzione all'azienda! Scusate lo sfogo.