[TR] FCO-MXP-FCO con l'A330 Alitalia

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Ottimo divertente TR! Grazie!
Apprezzo i piedi senza scarpe sul poggiapiedi di magnifica! Bravo!
Grazie! A volte tante piccole accortezze da parte di noi pax possono evitare sporcizie e malfunzionamenti ;)

Bravo Cì, ottimo report!
Grazie Capità!

Non ci hai però detto cosa sei andato a fare a MXP? A incontrare segretamente il board di Lufthansa Italia?
Sono salito per vedere questo aeroporto in enorme crescita. Sono salito per vedere tutto quello che si perde Alitalia. Sono salito perché mi mancavano quei pavimenti. :D

credo che sia il "comando" per "dimmare" gli avvisi luminosi.... molto "fastidiosi" nel buio completo a chi cerca di riposare....
Esatto, immaginavo che fosse una cosa di questo genere ;)

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,375
477
CMN
Che attenzione per i dettagli, non ti sfugge nulla eh? :)
Ma i pax in transito lo erano a FCO per MXP, oppure da FCO via MXP per ... ?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Che attenzione per i dettagli, non ti sfugge nulla eh? :)
Ma i pax in transito lo erano a FCO per MXP, oppure da FCO via MXP per ... ?
Si, sono decisamente pignolo :D

Riguardo i transiti erano entrambi: in andata c'erano dei dipendenti AZ fuori servizio/in ferie che volavano via MXP per JFK o MIA così come il ritorno c'erano dei transiti di pax "normali" da NRT. I miei occhi di lince non hanno adocchiato alcuna etichetta da bagaglio quindi mi sono semplicemente limitato a fare 2+2 :D

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
credo che sia il "comando" per "dimmare" gli avvisi luminosi.... molto "fastidiosi" nel buio completo a chi cerca di riposare....
Sempre meglio di quello che ha fatto qualche "animale" di collega sugli avvisi luminosi nella zona" crew rest" in cabina passeggeri cancellandoli con l'Uniposca nero, gente così sarebbe da licenziare in tronco, poi si ha paura di finire in cassa integrazione, imparassero prima a far risparmiare soldi di manutenzione all'azienda! Scusate lo sfogo.