Grazie per l'info!Ciao Alberto
io ho fatto FCO-MIA il 23/08/12 volo AZ630 e ti confermo che è un A330.
Io ho viaggiato in Magnifica e devo dire che è davvero un ambiente fantastico per trascorrere un viaggio mediamente lungo.
Non saprei dirti come sia l'economica perchè non ci ho fatto un giro, però l'allestimento interno era nuovo di pacca.
confermo assolutamentedovrebbero essere quasi tutti nuovi, massimo 4/5 anni.
Vi saprò dire
I primi arrivati hanno circa 3 anni.Grazie per l'info!
Io viaggierò in Economy, spero sia comunque un viaggio piacevole.
Oltrettutto i 330 AZ dovrebbero essere quasi tutti nuovi, massimo 4/5 anni.
Vi saprò dire
Sto monitorando i voli per MIAMI di questi giorni: son tutti con gli A332 new, spero di non beccarmi uno dei due AirOne, sempre che siano ancora in flotta.I primi arrivati hanno circa 3 anni.
Gli A332 new sono molto comodi anche in Economy, la magnifica è veramente molto bella.
Buongiorno.Sto monitorando i voli per MIAMI di questi giorni: son tutti con gli A332 new, spero di non beccarmi uno dei due AirOne, sempre che siano ancora in flotta.
Oggi è operato da EIEJK. Ieri EIEJG.
I due ex AP operano voli charter questo inverno, quindi a meno di sostituzioni dell'ultimissimo momento in caso di guasti direi che siete tranquilli di volare su uno dei nuovi 10 A332.Sto monitorando i voli per MIAMI di questi giorni: son tutti con gli A332 new, spero di non beccarmi uno dei due AirOne, sempre che siano ancora in flotta.
Oggi è operato da EIEJK. Ieri EIEJG.
Gli A332 sono tutti nuovi fuorchè EI-DIP e EI-DIR che sono gli ex AP che operano voli charter questo inverno.Buongiorno.
Ache io a Gennaio esattamente il 31 sarò sulla 630 per MIA.
Come faccio a vedere se gli aerei che voleranno in quel periodo sono quelli nuovi? Su flightradar24..oppure? E quali sono quelli nuovi?
Grazie
Io ho la fortuna di lavorare in apt a vce e uso il CFMU.Buongiorno.
Ache io a Gennaio esattamente il 31 sarò sulla 630 per MIA.
Come faccio a vedere se gli aerei che voleranno in quel periodo sono quelli nuovi? Su flightradar24..oppure? E quali sono quelli nuovi?
Grazie
Ok grazie, speriamo non sia uno di quei due alloraGli A332 sono tutti nuovi fuorchè EI-DIP e EI-DIR che sono gli ex AP che operano voli charter questo inverno.
Per ora è schedulato un 330 nuovo.ho controllato che sul mio del 28 marzo non c'è più il tipo dell'areomobile, mentre al ritorno, altre al cambio di orario alle 16.25, è già schedulato il 777-200 .........:sconfortato:
A dir la verità è la prima volta che volo AZ su Miami (e anche sul lungo raggio), verso quasi sempre volato LH+LX oppure AF !io parto il 13, AZ1460 + AZ630. Tu ci voli spesso?
La mia preoccupazione è la coincidenza rosicata, per il resto confido in AZ!A dir la verità è la prima volta che volo AZ su Miami (e anche sul lungo raggio), verso quasi sempre volato LH+LX oppure AF !