Alitalia FCO-MIA

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao a tutti,
a gennaio volerò Alitalia, sulla ROMA-MIAMI.
Qualcuno ha già volato su questa rotta? Sembrerebbe che sia operata col 330, confermate?
Grazie
Alberto

chiaraweb

Utente Registrato
23 Ottobre 2012
5
0
Ciao Alberto

io ho fatto FCO-MIA il 23/08/12 volo AZ630 e ti confermo che è un A330.
Io ho viaggiato in Magnifica e devo dire che è davvero un ambiente fantastico per trascorrere un viaggio mediamente lungo.

Non saprei dirti come sia l'economica perchè non ci ho fatto un giro, però l'allestimento interno era nuovo di pacca.

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao Alberto

io ho fatto FCO-MIA il 23/08/12 volo AZ630 e ti confermo che è un A330.
Io ho viaggiato in Magnifica e devo dire che è davvero un ambiente fantastico per trascorrere un viaggio mediamente lungo.

Non saprei dirti come sia l'economica perchè non ci ho fatto un giro, però l'allestimento interno era nuovo di pacca.
Grazie per l'info!
Io viaggierò in Economy, spero sia comunque un viaggio piacevole.
Oltrettutto i 330 AZ dovrebbero essere quasi tutti nuovi, massimo 4/5 anni.
Vi saprò dire

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
Grazie per l'info!
Io viaggierò in Economy, spero sia comunque un viaggio piacevole.
Oltrettutto i 330 AZ dovrebbero essere quasi tutti nuovi, massimo 4/5 anni.
Vi saprò dire
I primi arrivati hanno circa 3 anni.

Gli A332 new sono molto comodi anche in Economy, la magnifica è veramente molto bella.

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
I primi arrivati hanno circa 3 anni.

Gli A332 new sono molto comodi anche in Economy, la magnifica è veramente molto bella.
Sto monitorando i voli per MIAMI di questi giorni: son tutti con gli A332 new, spero di non beccarmi uno dei due AirOne, sempre che siano ancora in flotta.
Oggi è operato da EIEJK. Ieri EIEJG.

cristianopilot

Utente Registrato
7 Dicembre 2010
36
0
Sto monitorando i voli per MIAMI di questi giorni: son tutti con gli A332 new, spero di non beccarmi uno dei due AirOne, sempre che siano ancora in flotta.
Buongiorno.
Ache io a Gennaio esattamente il 31 sarò sulla 630 per MIA.
Come faccio a vedere se gli aerei che voleranno in quel periodo sono quelli nuovi? Su flightradar24..oppure? E quali sono quelli nuovi?
Grazie

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
I due ex AP operano voli charter questo inverno, quindi a meno di sostituzioni dell'ultimissimo momento in caso di guasti direi che siete tranquilli di volare su uno dei nuovi 10 A332.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
Buongiorno.
Ache io a Gennaio esattamente il 31 sarò sulla 630 per MIA.
Come faccio a vedere se gli aerei che voleranno in quel periodo sono quelli nuovi? Su flightradar24..oppure? E quali sono quelli nuovi?
Grazie
Gli A332 sono tutti nuovi fuorchè EI-DIP e EI-DIR che sono gli ex AP che operano voli charter questo inverno.

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
ho controllato che sul mio del 28 marzo non c'è più il tipo dell'areomobile, mentre al ritorno, altre al cambio di orario alle 16.25, è già schedulato il 777-200 .........:sconfortato:

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
ho controllato che sul mio del 28 marzo non c'è più il tipo dell'areomobile, mentre al ritorno, altre al cambio di orario alle 16.25, è già schedulato il 777-200 .........:sconfortato:
Per ora è schedulato un 330 nuovo.

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
La data del mio viaggio si avvicina ;) Spero di riuscire a fare un bel TR al mio rientro e spero di avere una buona esperienza con AZ: è la prima volta che la prendo sul lungo raggio. La metterò a dua prova su una coincidenza rosicata a Roma di un'ora e quindici minuti ( le valigie arriveranno a destinazione ? ). E soprattutto non vedo l'ora di salire a bordo del nuovo A330 ;)
un saluto a tutti

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Speriamo che sia tutto ok, non farmi pensare alle valigie va che due giorno devo imbarcarmi in nave e non vorrei avere problemi (spetta che mi tocco va :D ) !!!